Foto esclusive della cena dell’agenzia di Daniele De Falco

domenica, 07/06/2015 18:13 da ADMIN 7 commenti »

cena agenzia daniele de falcoMartedì 2 giugno c’è stata la cena dell’agenzia Daniele De Falco Management.

Come vi abbiamo scritto le ultime due coppie formatesi ad Uomini e Donne, Fabio Colloricchio & Nicole Mazzocato e Valentina Dallari & Andrea Melchiorre, hanno deciso di entrar a far parte dell’agenzia di Daniele De Falco.

La Daniele de Falco Mangement è una struttura giovane, presente ormai nel mondo dello spettacolo, della Tv e della pubblicità da oltre 10 anni. Gestisce tantissimi personaggi in esclusiva come: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, Francesco Monte e Cecilia RodriguezFabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, Valentina Dallari e Andrea Melchiorre.

La DDF Management, oltre a collaborare con le più importanti produzioni televisive Nazionali, vanta anche di un Ufficio stampa attraverso il quale garantisce la “giusta” visibilità dei suoi artisti su quotidiani, riviste gossip, settimanali e magazine.

C’è da dire che rispetto alle altre agenzie, la De Falco Management, è l’unica che cura l’immagine dell’artista a 360° e soprattutto con noi è stata una delle poche che ha sempre rispettato gli accordi e le scadenze prese.

Spesso succede che le agenzie danno maggiore importanza alle serate degli artisti e alle interviste sui settimanali e meno ai portali web non capendo che ormai il pubblico visita giornalmente i siti web come il nostro in cui trovano tutte le notizie relative ad Uomini e Donne.

Sul nostro sito ad esempio possiamo vantarci di avere un pubblico di oltre 3 MILIONI di VISITE mensili con 9 Milioni di pagine viste al mese e, quindi, è molto importante che i personaggi di Uomini e Donne una volta finita la loro esperienza nel programma soddisfino anche quelle che sono le richieste del suo pubblico e ormai non bastano solo le serate visto che i fan vogliono essere costantemente aggiornati anche sul rapporto di coppia che si è creato.

Martedì, Daniele Falco, ha organizzato una cena dell’agenzia presso “La Locanda“, Via Di Mezzocammino (Roma), in cui erano presenti: le due neo coppie di Uomini e Donne, Francesco Monte e il fratello Stefano ed Emanuele Trimarchi.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota non sono potuti andare in quanto come sapete lei è incinta e manca veramente pochissimo al parto, Manfredi Ferlicchia invece aveva degli esami e Cecilia Rodriguez quella sera lavorava.

Ecco qualche foto esclusiva della cena:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ro55 il 16/06/2015 21:48

    Complimenti! L ‘amour , sì ma per le serate. Mi sorge un dubbio, tutti innamorati e appena usciti dalla trasmissione il primo posto dove andare : l’agenzia per assicurarsi quattro serate. Evviva l’amore o il guadagno facile. Divertitevi.

  2. ella il 08/06/2015 14:46

    Visto che viene descritta come una delle migliori mi viene da pensare che se Amedeo ed Alessia avessero fatto parte di questa agenzia sarebbero stati consigliati meglio e non sarebbero andati a Temptations Island…

  3. ella il 08/06/2015 11:37

    Sento odor di trono per il Trimarchi a settembre (buu) E se non e’ piu’ fidanzato anche per il fratello di Monte mm)

  4. ADMIN il 07/06/2015 21:15

    cecilia lavorava quella sera 😉

  5. vaneroby il 07/06/2015 20:06

    Sì sn i fratelli monte…e la ceciiii dove l hanno lasciata??? hihi hihi

  6. flori1 il 07/06/2015 18:44

    Si

  7. annam il 07/06/2015 18:43

    Ma quello dietro a Monte è suo fratello????…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...