Mariano Catanzaro scrive : “Oggi mi sento in dover di…”

domenica, 14/06/2015 08:01 da Ludo92 5 commenti »

MarianoMariano Catanzaro, ex corteggiatore di Uomini e Donne, della tronista Valentina Dallari, oggi sarà il protagonista di questo nuovo articolo.

Purtroppo per Mariano l’esperienza non è andata molto bene in quanto  è stato eliminato dalla tronista perchè lei non provava più interesse e non voleva illuderlo fino alla fine. Lui ci è rimasto molto male infatti ha pianto tantissimo però poi pian piano, grazie alla sua famiglia e ai suoi migliori amici, abbiamo visto che si è ripreso molto bene.

E’ tornato nella sua amata Napoli a fare la sua vita di sempre. Sta arrivando l’estate e quindi spesso Mariano va al mare per godersi qualche giorno di relax e di divertimento insieme ai suoi amici. Da un pò di tempo a questa parte è anche entrato a far parte dell’agenzia di eventi di Andrea Velletri.

Qualche giorno fa, Mariano ha pubblicato una sua foto ed esposto sul suo profilo di instagram, un suo pensiero. Ecco cosa ha scritto :

“…Oggi mi sento di dover mettere giù 2 righe per Dar voce a quello che percepisco da questo “mondo” che mi circonda… Sono nato in un terra nera, priva di luce, dove per vederla bisognava Sorridere, ‪#‎Sorridere‬ nonostante intorno c’erano solo distese di alberi spogli e quasi senza vita…
Una “terra” senza emozioni, una “terra” rasa al suolo dalla poca ‪#‎Fiducia‬ in se stessi…
Giorni freddi e un cielo senza ‪#‎Sole‬ non aiutavano, (((quella che non dobbiamo ‪#‎Mai‬ ‪#‎Perdere‬ per nessuna ragione al mondo))) la ‪#‎Speranza‬ di un domani migliore…
Le Notti in quel luogo privo di vita, non esistevano! era tutto così piatto che sembrava non avere le tre dimensioni, mai un ‪#‎Emozione‬ ne una ‪#‎Sensazione‬ …
Ricordo però, che ‪#‎Non‬ ‪#‎Smettevo‬ #Mai, anche quando l’aria che mi circondava diventava così pesante da recarmi difficoltà respiratorie, io, continuavo a ‪#‎Pregare‬ per un ‪#‎Domani‬ ‪#‎Lucente‬ … e …
Dopo giorni, mesi, anni, in quel luogo desolato e abbandonato da chiunque avesse un ‪#‎Cuore‬ , riuscì a risplendere la voglia di ‪#‎Vivere‬ , ogni giorno era diventato ‪#‎Primavera‬ e quel #Sole così cocente caratterizzava il mio ‪#‎Umore‬ dando vita sul mio volto a quel ‪#‎Sorriso‬ tanto desiderato… Non sono uno ‪#‎Scrittore‬ ne un ‪#‎Poeta‬ , sono solo una semplice ‪#‎Persona‬ che crede, che nelle cose più ‪#‎Semplici‬ siano nascoste ‪#‎Grandi‬ ‪#‎Cose‬ con una ‪#‎Forza‬ che nemmeno immaginiamo…
per me, le ‪#‎Piccole‬ #Cose , ‪#‎Fanno‬ e #Sono , #Grandi #Cose!…”

A voi piacerebbe Mariano come tronista, a settembre? A voi i commenti!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rosi il 15/06/2015 08:51

    si!!!!!

  2. sunshine93 il 14/06/2015 15:58

    :8 povera Italia!

  3. giorgiabg il 14/06/2015 15:52

    Oddio si e’ mangiato a colazione un libro,,,,,,,stessa agenzia di Gianluca???? :8 :8 :8 ma nn di menavano prima?? Adesso sta cumpagniello di Gianluca…….

  4. rosyyyy il 14/06/2015 10:02

    Ma se ti esprimessi con parole tue non sarebbe meglio????? hihi hihi hihi

  5. aliennelove il 14/06/2015 08:13

    :asd: che tipo Mariano kiss

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...