Aurora e Giorgio di Temptation Island stanno insieme

lunedì, 06/07/2015 16:00 da ludo_92 45 commenti »

aurora e giorgioNon si fa altro che parlare di lei, la fidanzata bionda che ha deciso di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova il suo amore:Aurora Betti.

L’abbiamo vista in queste due puntate provare un interesse per il single Giorgio Nehme con cui ha passato la maggior parte del suo tempo all’interno del villaggio.
Le registrazioni sono finite una settimana fa e fin da subito abbiamo capito che Aurora ha deciso di lasciare Gianmarco Valenza.

Al momento non ci era ancora chiaro quale fosse il rapporto tra Aurora e Giorgio, ma proprio una persona vicina a loro ci ha fatto sapere che i due stanno insieme.

Ieri Aurora e Giorgio hanno trascorso una giornata insieme ad amici e infatti proprio una di loro pubblica una loro foto e conferma che stanno insieme.

Inoltre una nostra utente ci scrive:

“Una mia amica ieri sera ha incontrato il tentatore Giorgio e Aurora a Milano Marittima. Hanno detto che stanno insieme”www.NewsUeD.com

Vi alleghiamo di seguito le foto di Giorgio e Aurora e il commento di un’amica che dice che stanno insieme:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 07/07/2015 16:07

    No pardon…. non isabella….Alessandra…

  2. annam il 07/07/2015 16:05

    Ella…. ahahahh!…… pienamente d’accordo.
    Il mondo piccolo o grnade che sia, è sempre in mano alla redazione.
    Ma il punto è che preferisco di certo vedere storie movimentate che due, sicuramente innamorati, ma che piangono dalla mattina alla sera.
    Le persone he io vedo più vera quest’anno, fino ad oggi…. ovviamente, sono la coppietta giovane e Isabella….. Aurora mi interessa perchè di certo articolare…tutto il resto lo ignoro…

  3. annam il 07/07/2015 16:01

    Fix…. guarda che ti sbagli…. Lui dopo il falò tornato da Laura gli ha espresso i suoi dubbi se aveva fatto bene o meno a fare quel che aveva fatto, dimostarndo già una punta di pentimento. Lei non gli ha dato nessun due di picche…anzi se ne è andata piangendo perchè temeva di averlo preso lei il due di picche….. con lui che l’inseguiva….Fine.
    Dopo di che Sonia scrisse che già quella notte lui le scrisse un sms di scuse.
    Vero o meno che sia….. sentite o meno che fossero….
    Il fatto che Sonia parli anche di un SMS di Laura di un anno fa…. bhe!… se proprio era solo finzione a che pro interessarsi di cosa ci fosse o meno tra loro, se lei era o meno senza dignità nel riprenderlo…. ?

  4. aliennelove il 07/07/2015 15:36

    Ella (Y) il mondo è proprio piccolo hihi

  5. annam il 07/07/2015 15:26

    hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi
    Bella queta….. Ale….. (Y)
    hihi hihi hihi hihi hihi

  6. viola2 il 07/07/2015 11:20

    Ok ella è annam,ma il pianto di Gianmarco non era finto!!se pure prima di entrare lui pensava che il rapporto stava agli sgoccioli secondo me in cuor suo sperava di ricucire il rapporto!!certo poi visti i video di lei dove come dici tu ella lo ha trattato da co… davanti tutta Italia ed in più si è buttata verso Giorgio, aveva capito che ormai non poteva fare più nulla x salvarlo!!come faceva ad essere razionale e farla ingelosire dopo quello che aveva visto!!secondo me non aveva le forze psicologiche x farlo!!ma è anche vero che visto i precedenti di lei doveva aspettarselo!!ha capito cosa si prova a essere lasciati così come lo ha provato il ragazzo che lei ha mollato x stare con lui!!!e proprio vero che chi semina raccoglie!!ciò non toglie che lei non è stata x niente signora e senza alcun freno lo ha smer…. davanti a tutti!!e pure yoo !!cara aurora non è una giustificazione il fatto che x cercare la tua felicità calpesti i sentimenti altrui!!avresti fatto prima a dire a lui che non sentivi più il sentimento iniziale e che eri stata coinvolta da un’altro,anziché fare ciò che hai fatto e dire ciò che hai detto!!saresti stata più sincera e meno stronza!!!ma è più che ovvio che non ti importi di calpestare gli altri più di raggiungere ciò che vuoi!!!ma la ruota gira…ricordatelo!!

  7. aleale il 07/07/2015 10:37

    Fra tutti si salva solo il cane!!!! hihi hihi hihi

  8. ella il 07/07/2015 10:09

    Annam, uno dei tre ce lo ritroveremo di certo a U&D.Per me nessuno dei tre e’ migliore dell’altro.Come tutti quelli che partecipano a programmi del genere l’obbiettivo principale e’ la visibilita’.Gli autori di TI hanno trovato i concorrenti ideali per il loro format:la storia d’amore era gia’finita fuori(non ufficialmente),i protagonisti avevano gia’ deciso prima del programma la “piega” che avrebbero dovuto prendere le loro vite.LEI che intratteneva gia’ prima una conoscenza “social” con un altro, “com’e’ piccolo il mondo” e se lo ritrova come tentatore,comincia gia’ decisa a trattare il suo ragazzo come un “cogli@ne” davanti a “tutt’Italia” e si lancia spedita verso una nuova storia(Gianmarco e’ il suo ex ormai, nel suo cuore e nella sua mente).LUI che ,a quanto pare, sapeva della “conoscenza social” della sua ragazza(avra’avuto reazioni fuori?!), si ritrova, “e’ proprio piccolo il mondo”, questo ragazzo come tentatore di Aurora, non ha una vera reazione a quello che gli dice lei prima di separarsi e a quello che vede poi nei filmati, sembra gia’ rassegnato, e forse gli fa comodo passare da “cogli@ne”, la gente lo prendera’ in simpatia(tanto anche lui e’ ben consapevole che la storia d’amore e’ gia’ bella finita).L’ALTRO non gli par vero, a TI c’e’ la “sua” Aurora( accidenti,il mondo e’ troppo piccolo…in tv),la strada per lui e’ spianata, deve solo ingranare la marcia e “partire”. Beh, c’e’ molto “materiale” per tutta l’estate ed anche per U&D.Va bene cosi’, ci pensera’ poi la d’Urso a chiarirci le idee 😉 hihi

  9. fixyoufixyou il 07/07/2015 08:23

    Beh ma Anna, Gabriele dopo il falò (finale con Sonia) decise di tornare da Laura e lei in quell’occasione gli diede un due di picche andandosene. Se fosse stata realmente interessata a lui (come aveva mostrato nel programma) una possibilità gliela avrebbe data ed a maggior ragione considerato il fatto che lui aveva deciso di rincorrere lei a fine trasmissione e non la fidanzata di anni, più di così che dimostrazione voleva?

  10. annam il 07/07/2015 07:30

    Viola… ma è chiaro come il sole che la storia con Giorgio era bella che finita anche prima….
    Lei era stanca di lui, del suo modo di vivere il rapporto e credo non solo.
    La partecipazione alla trasmissione solo l’ultima spiaggia.
    Nella vita reale lo avrebbe lasciato probabilmente anche senza incontrare nessuno con cui sostituirlo. Partecipando ha trovato uno giusto per farlo. Punto.
    Poi potete continuare a dire che è una questione morale…. io non sono d’accordo.
    E’ solo una questione di sentire e cercare la felicità…
    Un pò egoista certamente, ma non così diverso da quanto accade ogni giorno.
    Se incontri una persona che ti piace e prima di arrivare ad un’ approccio fisico lasci il precedente partener hai comunque tradito…. Hai tradito il legame che ti univa ad un’altra persona per uno nuovo…
    L’altro… se ama…soffre ugualemente. Forse meno nell’orgoglio, ma nei sentimenti allo stesso modo.

  11. annam il 07/07/2015 07:25

    Fix…la bionda di Gabriele. Come fate a sapere se è lei che non ha filato lui?. o viceversa?
    Se è arrivata a mandare un sms alla fidanzata…. forse forse tutto questo disinteresse non lo aveva….

  12. annam il 07/07/2015 07:24

    Ella…. anche la mia era leggerezza…. solo verso di lui.

  13. grace90 il 07/07/2015 00:27

    Fixyou ti do ragione!

  14. Ade il 07/07/2015 00:20

    Viola2 hai ragione, ma sicuramente aurora e giorgio pensano di più ad altro che l’amore o morale.

  15. Ade il 07/07/2015 00:18

    ella hihi Pure gli attori sono così, cambiano di partner come di vestito (parlo tanto degli uomini come delle donne), in questi caso io trovo strano tanto aurora come l’ex fidanzato, lui non mi riesco a capirlo, c’è qualcosa in lui che non mi torna.

  16. ella il 07/07/2015 00:07

    Annam, quella della “tronista” era una battuta sul fatto che ce l’avrebbero riproposta a U&D in caso di “rottura” con entrambi…un po di leggerezza, suvvia…

  17. viola2 il 06/07/2015 22:15

    Beh si vedeva che lei era presa da Giorgio nel.programma!!quello che non mi spiego e come si possa dimenticare in modo così istantaneo una storia di convivenza di otto mesi!!non.lo capisco proprio!! mmm mmm

  18. fixyoufixyou il 06/07/2015 21:37

    Un fondo*

  19. fixyoufixyou il 06/07/2015 21:37

    A me “fa piacere” che si stiano frequentando anche al di fuori del programma poiché questo dimostra che in fondo di verità tra i due c’era e c’è.
    Basta pensare, ad esempio, alla bionda che l’anno scorso tentò Gabriele che una volta finita la trasmissione non se lo filò di striscio hihi sulla durata non mi esprimo visto i “precedenti” di Aurora (iupp) la cosa certa è che lei e Gianmarco erano due poli opposti, percui meglio sia finita così..

  20. silviaivan98 il 06/07/2015 21:22

    Però onestamente la vedo meglio con lui che con Gianmarco .. ma ci mette davvero poco tempo a passare da una persona all’altra

  21. annam il 06/07/2015 20:30

    (iupp) (iupp) (iupp) ….
    Io la penso decisamente in modo diverso.
    Hanno giocato entrambi con i loro sentimenti, e non solo lei.
    Pertecipare ad un programma del genere vuol dire metterli a rischio… o la va o la spacca.
    Se Gianmarco non si è reso conto di questo, allora mi spiace pre lui, presumo la prossima volta valuterà meglio prima di rischiare un rapporto con basi poco sicure.
    Chi è casua del suo mal pianga se stesso.
    Lei doveva fare la tronista?…. Scuste ma di solito sono quelli non scelti o lasciati che hanno questo beneficio secondario… non i cattivi …

  22. dalix il 06/07/2015 19:05

    Che coraggio

  23. ale2000 il 06/07/2015 19:00

    Giorgio stai attento… la ragazzina cambia aria e persome facilmente…quindi non fartela scappare altrimenti rimarrai vittima anche tu… perché alla ragazza piace giocare con i sentimenti degli altri… capisco che é giovane ancora,perö non può cambiare storia da un momento all’altro… vergogna (blaa)

  24. ella il 06/07/2015 17:06

    Oltretutto se ti metti con Aurora e conosci minimamente il suo carattere e la sua personalita’ puoi gia’ essere ben consapevole che non avrai a che fare con una “geisha”… 😉

  25. ella il 06/07/2015 16:59

    Viola2, bisogna ammettere che anche lui e’ uno che non si fa tanti scrupoli se e’ vero che l’ha “rubata” ad un suo amico.Si consolera’ presto, e magari il “triangolo” di TI andra’ tutto a suo favore e sara’ preso sotto l’ala protettiva di Maria De Filippi e (ancor meglio yoo )redazione…Se era un copione gia’ scritto, e’ riuscito alla perfezione qq/

  26. viola2 il 06/07/2015 16:39

    Ella si gode la vita a discapito degli altri! !! nope nope

  27. ella il 06/07/2015 16:36

    Ma come, non doveva fare la tronista hihi (iupp) ?!Comunque mi sembra di capire che questa ragazza, pur essendo giovanissima, finisce le storie d’amore iniziandone altre, sospetto che non sia mai stata single in vita sua perche’ non vuole(o meglio non sa)stare da sola. Conosco alcune persone cosi’, e questa e’ una cosa che denota una certa insicurezza e inquietudine,o magari una “mancanza” che viene colmata in questo modo.Ma forse Aurora si gode solo la vita mmm Contenti loro, contenti tutti 😉

  28. federicamaria il 06/07/2015 16:36

    hihi hihi hihi hihi yoo hihi vergognose..mette a disagio il mondo femminile

  29. viola2 il 06/07/2015 16:33

    Ma come si fa a passare da una storia all’altra in così breve tempo???sarò strana ma a me fa ribrezzo… (blaa) (blaa)

  30. aliennelove il 06/07/2015 16:31

    La ragazza che tutti i ragazzi si rubano a vicenda deve essere proprio speciale tutti la vogliono hihi

  31. vaneroby il 06/07/2015 16:28

    Attenzione Giorgio. ..sarai la prossima Vittima…Aurora presto cambierà…prenderà aria cn un altro..in bocca al lupo..

  32. aleale il 06/07/2015 16:22

    Avanti il prossimooooo!!!! hihi hihi hihi

  33. viola2 il 06/07/2015 16:17

    Insomma io invece direi a lui di tenere gli occhi ben aperti!!!di lei…beh penso si commenti benissimo da sola!! hihi hihi

  34. annam il 06/07/2015 16:08

    Io direi ….sperando ovviamente che durino nel tempo..”si sono trovati”.

  35. silviaivan98 il 06/07/2015 16:05

    Insomma lui ce l’ha fatta..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...