Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis commentano l’ultima puntata di Temptation Island

mercoledì, 29/07/2015 12:15 da Ludo92 78 commenti »

emanuele e alessandraLa coppia protagonista di questo articolo di oggi è quella formata da Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis. Loro sono fidanzati da 3 anni e hanno deciso di mettere a dura prova il loro amore, partecipando al reality “Temptation Island”.

I due ragazzi, hanno vissuta l’esperienza in maniera molto diversa in quanto Alessandra non si è esposta più di tanto con i tentatori mentre Emanuele l’esperienza l’ha vissuta a pieno e ha costruito anche un bel rapporto con la tentatrice Fabiola Cimminella.

Arrivati al falò finale, Emanuele e Alessandra, inizialmente dopo un lungo confronto sono usciti separati in quanto Alessandra non credeva a tutto quello che gli diceva Emanuele ed Emanuele non era più stabile e non sapeva quali sentimenti provava per lei. Poi lui incontra Fabiola e decide di parlarci un pò e spiegare la situazione. In un secondo momento, però, Emanuele si accorge che Alessandra per lui è tutta la sua vita e che quindi vuole rimanere con lei per sempre. Escono insieme dal programma felicemente fidanzati ed innamorati!

Dopo la puntata, Emanuele e Alessandra pubblicano una loro foto su instgram e scrivono : 

“…L’amore conta!!! Ti amo…”

“…Il perdono nobilita l’anima…..ed io sono felice di averlo fatto…ti amo…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. serena17 il 30/07/2015 15:18

    Jejj (clap)

  2. jejj il 30/07/2015 15:11

    annam io non ho assolutamente giudicato ho espresso il mio parere spiegando cosa avrei fatto io, motivando quello che penso. Forse ho scritto talmente tanto su questo articolo che ti sei persa qualche mio passaggio 😀 giustamente. Ho detto anche che forse il perdono ci sarebbe anche stato ma io avrei avuto bisogno di piu’ conferme, vedendo ad esempio dove andavano i due, sia Mauro che Emanuele, appena usciti dal programma. Ritengo che restandoci insieme non riusciranno mai a capire davvero chi hanno di fronte….perche’ se fosse facile farlo nella vita di tutti i giorni non avrebbero sentito il bisogno di mettersi alla prova a TI. Nella vita di tutti i giorni, lui fa il carino, il dolce, le telecamere non ci sono, tu non vedi i suoi sfogli con gli amici…e’ facile mascherare, riempire di sorprese la propria donna…tant’e’ che prima di entrare tutto andava bene. Si sono messi alla prova a TI e poi hanno scelto entrambe di ignorare quello che TI aveva mostrato loro. Li avrei messi alla prova per vedere se davvero il loro pentimento era sincero, vedendo quanto avrebbero lottato per me fuori…ma non lottando per me sapendo che mi ritrovano ogni sera tornati a casa….lottando sapendo di avermi davvero persa e che la rinconquista non e’ semplice. La mia percezione e’ stata quella di un pentimento di entrambi per circostanza, per facilita’, non sincera. Su questo abbiamo avuto sensazioni diverse guardando le loro facce. E cmq nel dubbio avrei cercato qualche conferma in piu’ prima di attuare il perdono…conferme che, sempre a mio giudizio, potrebbero arrivare solo separandosi.

  3. silviaivan98 il 30/07/2015 14:35

    Annam (Y) condivido anche su isabella….
    Quando Emanuele dice a Fabiola “usciamo insieme?” E lei gli chiede se ne è sicuro lui le risponde che è confuso… e poi si vede che escono…. ma anche secondo me lui è uscito da solo….
    Lui non riusciva a mettere al proprio posto i suoi sentimenti….
    Non ha fatto come aurora che aveva capito di non amare più Gianmarco….
    Lui era in una confusione totale…..
    Io non giustifico Emanuele perché è vergognoso quello che ha fatto….
    Ma essendo donna mi metto prima nei panni di Alessandra….
    E le do ragione…

  4. annam il 30/07/2015 14:16

    Inanzitutto Jejj….la mia era una battuta…spero si sia capito..!!! … 😉

    Secondo…. non credo sia possibile fare di un’ erba un fascio, bisogna sempre considerare la situazione in contesto.
    Gli uomini tradiscono, come anche le donne. Punto.
    Poi ci sono i casi singoli che vanno valutati, caso per caso.
    Condivido il pensero di Silvia e di Fix.
    Distinguo.
    Dario ha sbagliato in giovane età, cosa che è più normale e perdnabile, ma lo ha fatto nel modo peggiore togliendo alla sua fidanzata anche un’amica. Ora è diverso, ma a TI non si è messo in gioco, forse volutamente o forse perchè non ha provato attrazzione particolare per nessuna o forse perchè ha imparato la lezione… In ogni caso come coppia sono usciti bene, per me la migliore.
    Emanuele ha sbagliato, ma lo ha fatto in modo sincero e pulito.
    Dite che è uscito con Fabiola, ma la cosa a me non è così chiara. Al falò ha detto di uscire da solo. Poi ha rivisto Fabiola e sembrava uscire con lui… ma credo, alla fine sia uscito da solo ed abbia appena possibile chiesto di rivedere Ale…
    Il punto però saranno loro due a chiarirlo, per quanto mi riguarda la cosa che conta è che Alessandra non ha buttato tutto a merengo in mone di un’orgoglio o di un rispetto verso se stessi che nella vita bera conta meno di zero. In una lunga vita assieme capita, purtroppo, e credo anche spesso, di agire in modo poco rispettosos verso l’altro, anche senza tradire.
    Limitarsi a considerare questo aspetto della relazione per me è sbagliato. Ma sono per la libertà di ognuno di noi di reagire come ritiene più opportuno. Quello che contesto è il giudizio su chi si comporta in modo diverso da come pensiamo ci comporteremmo noi.
    Come coppia io li vedo ben indirizzati…lei ha la forza giusta e lui ha imparata la lezione.
    Il pianto come dice Silvia era di dispiacere…segno che si è reso conto.
    Non è una normale vacanza.
    E’ molto diverso….21 giorno fuori dalla loro vita… TOTALMENTE.

    Quanto a Mauro ed Isabella…bhe!…Fix ha descritto il mio pensiero… a 42anni si sa di avere ancora poche chance. Lei ha fatto bene a riprovare… la considero abbastanza intellignete per capire chi ha di fronte una volta usciti.

  5. paola1971 il 30/07/2015 12:41

    Viola credo che in amore non debbano esistere le sbandate non si fa del male gratuito quando tieni a una persona

  6. paola1971 il 30/07/2015 12:37

    Penso che stia scherzando…..il perdono nobiltà l’anima? In amore? Che assurdità yoo

  7. aleale il 30/07/2015 06:44

    (Y) viola serena jejj sono stradaccordissimo con voi!! (clap)

  8. Ade il 30/07/2015 00:53

    jejj sono d’accordo con te. Alessandra è stata educata e così doveva essere, ma uscire insieme a lui è no. Isabella peggiore ancora si è dimostrata paurosa di rimanere da sola come si mauro fosse l’unico uomo della Terra. Di qualunque modo emanuele non ha umigliato Alessandra con le parole invece mauro…pure con le parole.
    T.I è per quisto e si è visto che l’amore non era così intenso secondo me. Non lo so perché si deve stare insieme per forza, perché le donne devono essere sempre le zerbine e perdonare qusti stronz…

  9. viola2 il 29/07/2015 23:51

    kiss 😉

  10. serena17 il 29/07/2015 23:49

    Viola la pensiamo allo stesso modo kiss

  11. viola2 il 29/07/2015 23:48

    Sere (Y)

  12. serena17 il 29/07/2015 23:47

    Esatto viola (Y) poo per carità può capitare ma non puoi dire di amare la persona che hai al fianco.. io sono del parere che se tradisci non ami… conosco molto persone che tradiscono la propria compagna però dicono di amarla follemente…ma vome fai ad amare se poi la trafisci a destra e a sinistra? È una cosa inconcepibile per me

  13. viola2 il 29/07/2015 23:44

    Forse xke io rispetto il mio uomo e la sola idea di fargli male e tradirko mi fa morire!!ecco xke non capisco è non riesco a perdonare il tradimento!!

  14. viola2 il 29/07/2015 23:40

    Una sbandata ok…ma lui ha detto cose importanti a Fabiola! !ha pianto pure x lei!!li non si tratta solo di attrazione fisica ma anche mentale!!non capisco come si possa tenere a due persone contemporaneamente!!x me è incomprensibile!!

  15. serena17 il 29/07/2015 23:39

    Anche io jejj (Y) lui piangeva perchè era consapevole che tornati alla vita reale avrebbe dovuto cominciarr tutto d’accapo e non perchè ha capito di essere realmente innamorato di alessandra…

  16. viola2 il 29/07/2015 23:38

    Eh cmq do un peso ad i tradimenti fatti in piccola età e quelli fatti quando di e già uomini!!i secondi sono di gran lunga peggiori!!

  17. viola2 il 29/07/2015 23:37

    Jejj la.penso esattamente come te!! (Y)

  18. silviaivan98 il 29/07/2015 23:17

    Comunque condivido quello che hai detto su Dario fix (Y)

  19. silviaivan98 il 29/07/2015 23:16

    Dario mi ha fatto tanta tenerezza… mi sono sembrati realmente innamorati…

  20. jejj il 29/07/2015 23:07

    Anche io rispetto assolutamente i vostri pareri e condivido anche alcune cose. Semplicemente per come sono fatta io quello che ho visto è stato troppo e le sue lacrime di conseguenza, mentre voi le interpretate come un serio pentimento, io le vedo in un altro modo…le vedo come le lacrime di uno che è tornato alla realtà e si è accorto che ha fatto sgretolare tutto e ha paura di ricominciare e affrontare tutta la bufera e la vita da solo. Poi per come sono fatta avrei avuto bisogno di dimostrazioni che lui non avrebbe potuto darmi stando con me, avrei dovuto metterlo alla prova. Ad esempio avrei voluto vedere se, uscendo separati, lui fuori avrebbe lottato per me o sarebbe andato a Napoli da Fabiola…lui era confuso e quindi avrei voluto far passare un po di tempo, in modo da farlo ragionare e chiarire le idee, ha cambiato idea troppo velovemente, prima fabiola poi tornato da me, secondo me lo stato cofusionale non l’ha chiarito, quindi avrei dato del tempo a lui e me lo sarei presa anche io…voglio che scelga me non perchè preso dall’ansia del ritrovarsi da solo senza punti fermi una volta tornato a casa, ma perchè dopo una settimana, un mese di libertà fa ordine nella testa e capisce a mente fredda che vuole solo me…

  21. fixyoufixyou il 29/07/2015 22:41

    Viola, Dario è stato un uomo con la d maiuscola ORA, ma ricordiamoci che ha tradito Claudia con la sua migliora amica e perdonami ma questo è di gran lunga peggio di ciò che ha fatto Emanuele.
    Io mi sono scagliata contro Emanuele ed un po’ anche contro Alessandra ma vedendo l’ultima puntata ho totalmente rivalutato entrambi, lui è stato onesto ed ha ammesso di essersi preso una sbandata per un’altra ragazza (cosa che può capitare a tutti, figuriamoci in quel contesto) e questo gli è servito per capire quello che realmente prova e vuole, per questo credo che lei abbia fatto bene a perdonarlo.
    Assolutamente diversa la mia opinione nei confronti di Isabella e Mauro, in questo caso lui ha mentito spudoratamente e credo continuerà a farlo anche fuori dal programma, lei…beh…come molte donne ha paura della solitudine e di invecchiare senza una famiglia “propria” ma, come ho già detto in un altro post, non è il matrimonio a darti la felicità ma l’uomo che sposi.

  22. silviaivan98 il 29/07/2015 22:29

    Emanuele ha sbagliato, ed è chiaro a tutti..
    Il fatto che Alessandra lo abbia perdonato non significa che le fa da tappetino..
    Lei è innamorata, e il secondo falò ha dimostrato che anche Emanuele è innamorato.
    Poteva evitare di andare oltre con Fabiola, certo…. ma comunque è stata una sua debolezza…
    Sono d’accordo che poteva uscire da solo… e non con lei….
    Ma avete visto la sua faccia finché spiegava ad Alessandra quello che non era riuscito a dire nel primo falò o l’ho visto solo io?
    Le sue lacrime le avete viste?
    Sarei d’accordo con voi se fosse stata una relazione di pochi mesi, ma qui parliamo di 3 ANNI e non sono pochi….
    E se dopo 3 anni ti soffermi su una debolezza beh, allora non sai quali siano i reali problemi della vita…
    Ho una visione diversa dalla vostra, forse perché ci sono passata anche io…
    E vi assicuro che anche io mi sono lasciata corteggiare da un altra persona, ho provato attrazione per quella persona e sono arrivata anche ad un bacio, nel frattempo ero fidanzata da 2 anni…
    Ma ora non potrei mai pensare di sostituire il mio ragazzo per un altra persona…ora sono mamma, le persone cambiano…
    Qualsiasi età loro abbiano…
    Quindi non condivido che se lo fanno una volta lo rifaranno ancora…
    Proprio no….
    Comunque rispetto i vostri pareri…

  23. viola2 il 29/07/2015 22:02

    Poi Isa si è sciolta xke non ha avuto la forza psicologica di reagire a parer mio!!xke a me avrebbe dato fastidio pure il solo farmi toccare da un uomo che ha toccato un’altra donna se pur fidanzato con me!!e non voglio pensare che tutti gli uomini su facciano comandare dalle parti basse!!xke e questo quello che ho visto!!Dario invece è stato un uomo con la u maiuscola. ..innamorato della sua donna tanto da non vedere le altre!!e questo che un uomo veramente innamorato fa!!

  24. viola2 il 29/07/2015 21:57

    Annam io credo che ci siano limiti che non.possono essere superati!!tanto x cominciare credo che se fosse stato così confuso sarebbe uscito solo non con Fabiana!!secondo quando al secondo falò parlava con lei (che io ho visto molto cucciola) era proprio strafottente!!e terzo non puoi accorgersi il giorno dopo vhe ti manca lei!!troppo comodo farsi i propri comodo e pensare successivamente al resto!!poi io credo che lei si sia una donna forte,ma xke ha preferito non guardare troppo ciò che aveva fatto lui!!e inutile che dici di non avere fiducia se poi abdandotene ti baci come se fosse tutto superato!!credo che avrebbe prima dovuto prendersi del tempo…xke io x lo meno non riuscirei a a non dimenticare ciò che ho visto,sentito!!non è nemmeno orgoglio ma amor proprio!!e ricevere una delusione e non riuscire ad andare avanti così rapidamente!!

  25. serena17 il 29/07/2015 21:35

    Jejj (Y)

  26. aleale il 29/07/2015 21:15

    (Y) jejj

  27. jejj il 29/07/2015 21:06

    Ma soprattutto…quanto lo fara’ penare Alessandra?…Io come minimo sareai uscita da sola e gli avrei fatto sentire davvero cosa voleva dire “rischiare di avermi persa” doveva provare almeno un po di quello che aveva fatto provare a me….perche’ ricordiamoci quello che le ha fatto vedere…se voleva le dimostrazioni gliele avrebbe date fuori…l’avrebbe cercata e riconquistata fuori…invece cosi gli ha reso tutto facile…quanto e’ stato male lui|?Una sola notte?

  28. jejj il 29/07/2015 21:00

    annam non condivido, ho visto Emanuele molto strafottente al falo’, che rinfacciava a lei quello che aveva fatto, non doveva gridarle amore, poteva dirle che era confuso ma con la dovuta delicatezza e rispetto…
    Come la metti con il fatto che e’ uscita con Fabiola? lo ritieni normale? o forse sarebbe stato piu giusto e rispettoso nei confronti di tutti e in primis della sua confusione uscire da solo?
    Non credo che lo stare in vacanza, serviti e riveriti (cosa che capita anche se vai in un villaggio turistico) sia determinante, ma soprattutto ti ripeto che io non condanno l’aver avuto un’attrazione e l’essersi fatto trasportare, doveva capire e ha fatto bene, ma secondo me e’ andato oltre, anche con certe parole come “nun fa a pesante”, ma per favore. Io credo di conoscere bene gli uomini, come ho gia detto tradiscono ma poi restano con la moglie perche’ di base non hanno il coraggio di mettersi in gioco fino in fondo, quando il gioco si fa duro, fanno i loro passi indietro….e Emanuele ha fatto lo stesso, e’ tornato a casa e ha capito che ci avrebbe rimesso troppo la faccia….e’ tornato strisciando…e conosco le donne…abbocchiamo sempre con questa storia del rispetto dei nostri sentimenti!…pensiamo un po’ di piu’ al rispetto della nostra persona, perche’ meritiamo un uomo che ricambi al 100%! Mai accontentarsi…

  29. silviaivan98 il 29/07/2015 20:57

    Esatto annam (Y)

  30. iolegio il 29/07/2015 20:42

    (Y)

  31. annam il 29/07/2015 20:42

    Scusate…ma mi sa che non conoscete tanto gli uomini, ma nemmeno tanto le donne… hihi hihi
    Mauro ha fatto tredici con la proposta di matrimonio…ovvio che Isa si sciogliesse…

  32. annam il 29/07/2015 20:39

    Jejj….era estremamente in difficoltà Emanuele al primo falò… io l’ho visto. Senso di colpa duplice e confusione…
    Se avesse chiesto scusa ed implorato il perdono, stile Mauro, sarebbe stato un ipocrita, dato che l’attrazzione che ha provato non era solo fisica.
    Non si può passare da una donna all’altra, da un sentimeno all’altro, anche se di grado diverso, nel giro di 5 minuti…
    La situazione a cui mi riferisco non è l’avere intorno delle belle ragazze, ma proprio il contesto.
    Sono in vacanza, non lavorano, non rifanno il letto, non si devono preparare il cibo…sono serviti, riveriti ed accontentanti in ogni cosa come dei principi e delle principesse.
    Non hanno nulla da fare se non divertirsi ed amoreggiare…appunto.
    In questa situazuione, mi spiace divervelo, ma credo che il 90% degli uomini, con la giusta donna cadrebbe in tentazione.
    Capirlo, per me, significa solo capire meglio gli uomini, non disprezzarli, non ritenerli tutti dei potenziali traditori, ma capire che per loro è più difficile che per noi essere nonogami.
    Tutti sono tornati all’ovile senza aver fatto chissachè…. anche se poco edificante questa è la realtà. Sono anche certa che difficilmente ripeteranno l’errore.
    Per quanto non sembri, non è facile nemmeno per loro. Alessandra ora ha il potere nella coppia. Lei è stata la più forte e lui deve farsi perdonare…
    Andate anche oltre l’ovvio che si vede, ma guardate e pensate ai sentimenti, alle emozioni, ai ragionamenti che stanno dietro queste cose.
    Emanule ha dovuto mettersi l’orgoglio sotto i piedi…Alessandra ne è uscita vincente.
    Dario ha tradito da ragazziono, ancora oggi, dopo anni, sente che la cosa ha un peso…

  33. annam il 29/07/2015 20:28

    Viola…la pensiamo decisamente in modo diverso. Io non ho visto in Alessandra una donna tappettino…anzi, ho visto una donna molto forte, sopratutto data la sua età, che invece che pensare ad un orgoglio che spesso è solo il paravento della paura, ha ragionato con la testa e col cuore. Ha vissuto e conosciuto una persona per anni, l’ha vista nella sua debolezza, l’ha vista mentre cercava di ammettere una cosa che fa male, ed ha ascoltato il suo sentimento per lui.
    Questo è l’amore.
    Il resto sono solo parole al vento.

  34. iolegio il 29/07/2015 16:09

    Ma lei h voluto lui l amore è come le rose piene di spine 😉

  35. jejj il 29/07/2015 16:07

    iolegio queste frasi che potrebbero diventare l’undicesimo comandamento…lasciano il tempo che trovano nella realta’…lei sara’ anche innamorata….ma lui anche no, quindi l’amore e’ meglio metterlo da parte, darsi un’altra chance e conservarlo per un uomo che se lo meriti

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...