Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis commentano l’ultima puntata di Temptation Island

mercoledì, 29/07/2015 12:15 da Ludo92 78 commenti »

emanuele e alessandraLa coppia protagonista di questo articolo di oggi è quella formata da Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis. Loro sono fidanzati da 3 anni e hanno deciso di mettere a dura prova il loro amore, partecipando al reality “Temptation Island”.

I due ragazzi, hanno vissuta l’esperienza in maniera molto diversa in quanto Alessandra non si è esposta più di tanto con i tentatori mentre Emanuele l’esperienza l’ha vissuta a pieno e ha costruito anche un bel rapporto con la tentatrice Fabiola Cimminella.

Arrivati al falò finale, Emanuele e Alessandra, inizialmente dopo un lungo confronto sono usciti separati in quanto Alessandra non credeva a tutto quello che gli diceva Emanuele ed Emanuele non era più stabile e non sapeva quali sentimenti provava per lei. Poi lui incontra Fabiola e decide di parlarci un pò e spiegare la situazione. In un secondo momento, però, Emanuele si accorge che Alessandra per lui è tutta la sua vita e che quindi vuole rimanere con lei per sempre. Escono insieme dal programma felicemente fidanzati ed innamorati!

Dopo la puntata, Emanuele e Alessandra pubblicano una loro foto su instgram e scrivono : 

“…L’amore conta!!! Ti amo…”

“…Il perdono nobilita l’anima…..ed io sono felice di averlo fatto…ti amo…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ella il 01/08/2015 01:43

    Lui e’ un bambino di 33 anni con “le montagne russe” in testa.Lei all’ultimo falo’ sembrava la sua calma e comprensiva mamma 21enne.Credo che Emanuele semplicemente non ha avuto il coraggio di fare il “salto nel buio” e lasciare la ragazza “da sposare” e che piace tanto a mamma’…Ecco un uomo senza carattere.In tutto questo vorrei sapere come ha liquidato Fabiola e se quella notte l’ha passata con lei.Speto di sbagliarmi, a volte succede che un “tradimento” renda piu’ solida la coppia, ma si vocifera che lui e la tentatrice si siano rivisti fuori da TI….alla prossima puntata ii) 😉

  2. annam il 31/07/2015 15:55

    Grazie Silvia.. 😉

  3. silviaivan98 il 31/07/2015 09:09

    Annam (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) era quello che volevo dire io ma nessuno lo poteva spiegare meglio di te (clap) (clap) (clap)

  4. annam il 31/07/2015 07:42

    In definitiva Isabela ha mostrato la sua debolezza, comprensibilissima e che spero servirà a renderli entrambi felici, ma sempre debolezza nel rapporto.
    Mentre Alessandra ha mostrato la sua forza, quella forza che la sosterrà sempre, nella vita, qualsiasi cosa le accada.
    Tanto di cappello per questa ragazzina di 22anni che si dimostrata molto più matura di tutti gli altri, e che ha usato frasi e temini che dimostrano una comprensione della natura umana e del rapporto a due che di solito arriva con anni ed anni di esperinza vissuta.
    CHAPEAU!!

  5. annam il 31/07/2015 07:36

    Il comportamento di Emanuele è stato molto diverso da quello di Mauro.
    Mauro ha visto un video dove Isabella soffriva per un sogno infranto e difficilmente ricostruibile. Avendo 40anni ha capito appieno la delusa rassegnazione di lei, tanto che si è messo a piangere sapendo di essere la cusa di quel dolore. Causato da una relazione che non ha e non ha mai avuto un riscontro nel reale. Viveva solo nel sogno….
    Quindi al falò è arrivato preparato.
    Tant’è che ha giocato il jolly….sapendo benissimo che avrebbe sortito l’effetto sperato.
    Non so se sia sincero nei sentimenti o meno, ma capisco Isa che gli ha dato la possibilità di mostrarlo. La possibilità se l’ha data a se stessa ed al suo desiderio di avere una famiglia.

    Nel caso di Alessandra e Emanuele le cose si sono svolte in modo del tutto divero.
    Per lui il ritotno alla realtà c’è stato nel rivedere Ale. Ma nello stesso istante è subentrato anche il senso di colpa. Nei confronti di entrambe le donne. Perchè a differenza di Mauro, lui è consapevole di aver avuto una relazione sentimentale con la tentatrice, si sente responsabile e lo ha ammesso.
    Per questo io lo ritengo migliore di Mauro.
    Per questo non dò importanza alla sequenza degli eventi.
    Per quanto mi riguarda lui è uscito solo da TI con il suo senso di colpa.
    L’ha assimilato e poi si è ripresentato davanti alla donna che voleva.
    Le sbandate esistono, e non solo per gli uomini, ma c’è differenza tra un colpo di fulmine, un’attrazzione fisica o mentale e l’amore…quello vero.
    Quell’amore che “sa”….. e che in Alessandra è stato così visibile nel darle la capacità di capire il suo uomo ed andare al di là di orgoglio e apparenze, e vedere l’ essenza di un rapporto che potenzialmente dura tutta una vita. Sostenersi a vicenda nei momenti di difficoltà.
    Se non si è capaci di questo…bhe! …allora ha davvero poco senzo condividere la vita.

  6. annam il 31/07/2015 07:20

    Hai ragione Jejj… nella vita “normale” non si vedono i comportamenti dei fidanzati nelle circostanze ” a rischio”.
    Proprio su questo si basa il mio ragionamento sugli uomini: tutti, generalizzando, sono a rischio TI, per definirlo con un termine.
    Per cui, nel giudicarli vanno prese in considerazione altre cose, e non solo la debolezza che mostrano in particolari momenti.
    Ho conosciuto fidanzate che non conoscevano certi aspetti dei loro partenrs perchè mai li aveva visti in certe situazioni, anche solo con gli maici a divertirsi, ed avevano un’i dea parziale degli uomini al loro fianco.
    TI mette in luce questo lato gorgliardico, diciamo, che potenzialmente fa parte del DNA degli uomini. Per le donne è diverso, vedasi Aurora, che nella medesima situazione ha definito il suo rapporto, e non ha avuto solo una sbandata.
    Quello che farei io al loro posto non lo so, e non credo che nessuno lo sappia con certezza.
    Potrei reagire cone Sonia e metterci mesi, o come Alessandra e “capire” subito…
    Nella vita mi è capitata una situazione simile ed ho avuto una reazione che sta nel mezzo….
    ma in ogni caso ti posso garantire che mesi di corteggiamento senza certezza non ti da la certezza di un amore. La certezza ce l’hai o non ce l’hai a prescindere.
    Senti di essere amata non dal comportamento, dai regali, dalle attenzioni, ma da qualche cosa che leggi negli occhi, provi negli abbracci, “senti” a pelle…
    Questa è la mia esperienza e su questo baso i miei commenti…

  7. annam il 31/07/2015 07:12

    Jejj…. io non ho scritto che tu hai giudicato. Ho letto commenti che definivano Ale una zerbina, o meglio il suo comportamento come tale, ma non so chi lo abbia scritto.

  8. viola2 il 30/07/2015 15:33

    Jejj (clap) !!!Paola infatti non perdonerei la sbandata…ma la trovo cmq meno grave di quello che ha fatto lui!!annam scusami ma è abbastanza ovvio che ognuno di noi dia un giudizio pure in base a come noi avremmo reagito!!altrimenti come faremmo a dire vio che pensiamo??

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...