Emanuele D’Avanzo pubblica una foto dopo “Temptation Island”

mercoledì, 01/07/2015 12:15 da Ludo92 2 commenti »

emanuele d'avanzoOggi vi parleremo di Emanuele D’Avanzo, attuale fidanzato di Alessandra De Angelis ed attuali concorrenti del reality “Temptation Island”.

Come tutti sapete, il programma è registrato, le registrazioni sono finite il 28 giugno e ad oggi non ancora sappiamo quali sono le coppie che, sono uscite da lì fidanzate e quelle che sono uscite invece separate.

Per il momento sappiamo che la coppia formata da Aurora Betti e Gianmarco Valenza è uscita separata e invece è uscita felicemente fidanzata la coppia formata da Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia.

Di Emanuele e Alessandra non sappiamo ancora quasi nulla ma Emanuele qualche giorno  aveva pubblicato sul suo profilo di instagram una foto vicino al pinetto dove urlava : “Aleeee ti amo!”. Poi però, dopo qualche ora, la foto è sparita. Sarà che la produzione gli avrà detto di cancellarla e di non far trapelare niente? Chissà.

Sarà che anche loro sono usciti felicemente fidanzati dal programma? Non ci resta che aspettare e scoprirlo nelle prossime puntate! In allegato a questo articolo, vi inseriamo la foto pubblica da Emanuele : 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. silviaivan98 il 01/07/2015 13:44

    Spero che starete ancora assieme e che come avevate detto vi sposerete (L)

  2. ella il 01/07/2015 12:23

    Pure questo si e sgamato… hihi :asd:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...