Filippo Bisciglia scrive: “Si torna a casa e…”

venerdì, 03/07/2015 10:15 da Ludo92 4 commenti »

filippo biscigliaFilippo Bisciglia, attuale conduttore per la seconda volta del reality “Temptation Island”, oggi sarà il protagonista di questo nuovo articolo.

Lui come conduttore nel programma ne ha vissute sempre tante di emozioni, ovviamente sia positive che negative. L’emozione più grande dell’anno scorso è stata quella di assistere in diretta alla proposta di matrimonio da parte di Cristian Gallella alla sua futura moglie Tara Gabrieletto.

Per quest’anno invece, l’emozione più bella, per il momento è stato quando Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, sono usciti dal programma, felicemente fidanzati e soprattutto molto innamorati.

Girovagando sul suo profilo di instagram abbiamo scoperto che, anche lui ha abbandonato la Sardegna dopo la fine delle registrazioni.

Filippo ha pubblicato alcune foto e messaggi:

“…Si torna a casa….con un bagaglio pieno di emozioni…qualsiasi esse siano sono felice di averle vissute…questa sera ne vivrete tante insieme a noi…fidati….ore 21:10 su Canale 5…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ella il 03/07/2015 14:48

    Ciao Filippo, ma per il resto dell’anno che lavoro fai hihi ?…Io invece lo trovo simpatico a livello umano, ma inadatto al ruolo.Sembra che esegua un “compitino” imparato a memoria quando ripete le frasi scrittegli dagli autori.Non lo vedo portato per questo tipo di lavoro, bisogna dare spazio a ragazzi o ragazze preparati, con una parlantina sciolta e con una buona dose di “pepe”… ii)

  2. aleale il 03/07/2015 10:42

    Anche a me piace.. ma non vorrei mai essere in lui quando deve fare vedere certi video!!! hihi hihi hihi bravo!!!! (clap) (clap)

  3. flori1 il 03/07/2015 10:33

    Concordo viola2

  4. viola2 il 03/07/2015 10:27

    Caro Filippo io trovo che tu sia un ottimo presentatore…sincero…comprensivo…amico…sensibile…e di cuore!!!non avrei visto nessun’altro migliore di te in questo programms! !x questo ti faccio i miei complimenti e spero che tu ci sia anche nelle prossime edizioni!! (Y) (Y)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...