Karina Cascella scrive gli auguri al suo ex fidanzato Salvatore Angelucci

sabato, 04/07/2015 12:15 da Ludo92 8 commenti »

karinaVe la ricordate Karina Cascella, ex opinionista del programma di Uomini e Donne? Ebbene sì, in questo articolo, vi parleremo proprio di lei.

Come ben tutti saprete, lei è stata felicemente fidanzata un paio d’anni, con l’ex corteggiatore Salvatore Angelucci. Con lui, ha avuto anche una bellissima bambina di nome Ginevra.

Purtroppo però, dopo alcuni anni di fidanzamento i due si sono lasciati a causa si incomprensioni caratteriali. Loro però avendo la figlia, cercavano sempre di stare in contatto e ad oggi, possiamo dire che Karina e Salvatore sono rimasti in ottimi rapporti.  Sicuramente tra i due non ci sarà un ritorno di fiamma, in quanto Salvatore ha già, da un pò di tempo, una fidanzata.

Ieri è stato il compleanno di Salvatore e Karina ha deciso di scrivergli un messaggio di auguri sul suo profilo di instagram. Ecco cosa scrive :

“…Questa foto penso ti rappresenti benissimo. Penso che gli uomini non crescano mai, con il tempo diventano sempre più piccinitu sei così. Oggi è il tuo compleanno e non sei invecchiato affatto, anzi resti sempre lo stesso, se non peggio. Pubblicamente però vorrei dirti che nonostante i tuoi difetti, le tue mancanze a volte e il tuo carattere da orso, io sono orgogliosa di te. Di ciò che fai nel tuo lavoro, della tua bontà che è una qualità che nessuno ti può toccare e del tuo grande amore x la nostra bambina. Domani ti festeggeremo tutti insieme amici vecchi, nuovi con l’augurio che tutto ciò che sogni si realizzi..e di sogni tu ne hai ancora tanti! Buon compleanno…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. serelivorno il 06/07/2015 02:01

    Ha fatto di tutto x portarlo via da Paola e poi lei non ha saputo tenerselo! È sempre innamorata! (L)

  2. ella il 05/07/2015 10:12

    Ho sbagliato l’ultima faccina…volevo mettere questa :ups: !!!

  3. ella il 05/07/2015 10:10

    Karina sta ancora pagando ” la cazzimmata” che fece a Paola Frizziero… yoo Non mi e’ mai piaciuta, acidona!!! La bimba comunque e’ un amore hyy

  4. Ade il 05/07/2015 01:04

    Viola hai ragione che le persone quando si separano non devono essere per forza nemici, però diciamo la verità lei non ha dimenticato lui, ha ragione zzz93. Ha vari modi di fare un auguri e penso che lei ha essagerato.

  5. viola2 il 04/07/2015 14:41

    Sembra strano xke ormai non sentiamo altro che persone separate che si scannano e se ne dicono di tutti i colori e la maggior parte mettono in difficoltà i figli che invece dovrebbero starne fuori!!invece lei DIMOSTRA che ci su può pure separare ma volersi cmq bene!! 😉

  6. viola2 il 04/07/2015 14:28

    Scusate ma non sono d’accordo!percepisco solo una grande stima verso il padre di sua figlia,e con cui ha vissuto i momenti più belli della sia vita!!vedo solo un volergli dire che gli vuole un gran bene e che spera solo il meglio per lui!!x me ha dimostrato di essere una grande donna!! (clap) (clap) (clap) brava Karina questo è un bellissimo insegnamenti per tua figlia!

  7. ale2000 il 04/07/2015 13:14

    Si infatti hai ragione emaa 😉

  8. zzz93 il 04/07/2015 12:42

    Sembra una cosa scritta da una donna innamorata..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...