Silvia Raffaele per il suo compleanno riceve bellissimi regali dai fans

giovedì, 16/07/2015 12:15 da Ludo92 212 commenti »

silviaSilvia Raffaele, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Fabio Colloricchio, oggi sarà la protagonista di questo nuovo articolo.

Il suo percorso a Uomini e Donne, è stato molto lungo ma soprattutto molto intenso in quanto ci hanno fatto vivere delle bellissime emozioni. Purtroppo, però, alla fine il tronista ha deciso di scegliere l’altra ragazza.

Silvia, dopo questa esperienza è tornata in Calabria e ha ripreso in mano la sua vita. E’ tornata a lavoro, sta spesso con la sua adorata famiglia e soprattutto si diverte con le sue migliori amiche, andando al mare e a fare shopping.

Come ben sapete, qualche giorno fa, Silvia ha festeggiato il suo 25 esimo compleanno e lo ha festeggiato con i suoi migliori amici a bordo piscina, facendo un bell’aperitivo, stappando un buono spumante ed infine farsi un bel bagno.

Tantissime sono state le persone che le hanno mandato gli auguri, ma le sue admin e le sue fans più strette hanno deciso anche di farle dei regalini. Le hanno regalato un bellissimo bracciale di “Tiffany”, una cover per iphone, un caricatore portatile per il cellulare, un paio di scarpe scarpe, ed un quadro con tutte le sue foto.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo i video dei regali :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sunshine93 il 17/07/2015 22:52

    Rossyyyy ti sposo io (inlove) sei bellissima in questa foto!! Nelle ascelle potrei farti le treccine kiss (iupp)

  2. viola2 il 17/07/2015 22:17

    Ah beh sery e una tipa tosta…conoscendola il suo motto sara sicuramente che è bello ciò che è bello e non è bello ciò che piace… hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...