Amedeo Andreozzi e Alessia Messina festeggiano i loro 3 mesi: “Ne abbiamo superate parecchie e…”

giovedì, 13/08/2015 12:15 da Ludo92 2 commenti »

amedeo e alessiaLa coppia protagonista di questo articolo di oggi, è formata dall’ex tronista di Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi e la sua dolce metà Alessia Messina.

La loro storia d’amore procede alla grande, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Per il momento non ancora convivono ma spesso sono un pò a Napoli da lui e un pò in Sicilia da lei.

Oggi Amedeo e Alessia festeggiano i loro 3 mesi di fidanzamento e nell’occasione entrambi hanno scritto un bel messaggio. Amedeo pubblica un video di una serata romantica insieme ad Alessia e scrive : 

“…Ogni cosa a suo tempo…Ogni istante, ogni momento…Piccoli gesti!!️ ‪#‎sorprendere‬ ‪#‎entusiasmare‬…Ecco….cerco di farlo come meglio posso…!! Oggi 3 mesi insieme…Il mio ‪#‎BUONGIORNO‬ così… I LOVE YOU BABY…”

Invece Alessia scrive :

“…Sono già passati tre mesi…Ricordo ancora quel giorno e mai potrò dimenticarlo…Un mix di emozioni, sensazioni difficili da spiegare attraverso le parole! 
Il primo bacio, la prima volta, il primo sguardo e il primo abbraccio senza nessuno attorno a noi…Tanto strano, tanto meraviglioso, tanto imbarazzo…Mi sentivo una quattordicenne insieme al ragazzo più bello della scuola che finalmente si era accorto di lei…
L’esterna a Napoli come dimenticarla?
Queste foto scattate senza sapere niente che ritraggono un momento nostro importante…I nostri sguardi dicevano TUTTO! 
Lì ho capito che veramente io senza di te non riuscivo a stare, lì ho capito di amarti, lì ho capito che come guardavo te non avrei mai guardato nessuno, lì ho capito che quello che provavo per te era qualcosa che mai nella vita avevo provato e che non volevo mai finisse! 
Ne abbiamo superate parecchie insieme; è stato difficile e lo sarà sempre però grazie al sentimento che proviamo l’uno per l’altra ci riusciremo sempre o almeno lo spero. 
Io non credo di essere facile da capire. Ho una testa molto irregolare e sono complicata come lo sei tu…Però sono sincera, rispettosa e innamorata matta di te. Dei tuoi occhi, del tuo sorriso, delle tue labbra, delle tue mani, delle tua braccia, della tua voce, dei tuoi difetti e dei tuoi pregi credimi…Nonostante tutto! Auguri Mio Grande Amore…TI AMO….”

Vi alleghiamo in seguito all’articolo, anche il video pubblicato da Amedeo sul suo profilo di instagram :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ale2000 il 13/08/2015 13:02

    Che romantici che sonoooooo (L) li adoro

  2. viola2 il 13/08/2015 12:44

    Che romantica ale… (inlove) (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...