Andrea Melchiorre scrive: “Si è chiuso un capitolo…”

sabato, 15/08/2015 10:02 da ludo_92 14 commenti »

AndreaVi parliamo di Andrea Melchiorre l’ex corteggiatore di Uomini e Donne che non sta passando un bel periodo.

Da ieri pomeriggio sul web non si parla d’altro se non della rottura della relazione tra Andrea e Valentina Dallari .

Dai commenti di Andrea in risposta ad una ragazza su Instagram ci avevano fatto capire che c’era qualcosa che non andava tra i due (Leggi i commenti di Andrea).

Ieri pomeriggio è stata proprio Valentina a comunicare sulla sua pagina Facebook che con Andrea si sono lasciati e chiede di capire il suo silenzio e il non voler spiegare le motivazioni (Leggi il messaggio di Valentina).

Dopo poco anche Andrea  ha deciso di scrivere un messaggio nella sua pagina ufficiale per “avvisare” anche lui i suoi fan.

Ecco cosa scrive:

“Ciao ragazzi/e… Sapete che io della mia vita privata non ho mai parlato, essendo una persona molto riservata….è un momento difficile duro da affrontare….Nella vita si può sapere con certezza solo quello che si vive attimo per attimo e non ciò che il futuro ci riserva..
I motivi ed i perché di cose che appartengono al privato di ognuno, ancorché possano avere effetti pubblici, è giusto che vengano trattati con riserbo e rispetto…ma per fortuna non sono solo ho la mia famiglia i miei amici e VOI…che mi sostenete sempre e mi rincuorate…Sottolineo la volontà che appartiene anche a me di non entrare nei dettagli ” della fine” di una storia che, seppur breve, ha per me avuto un’importanza notevole! Si è chiuso un capitolo bellissimo e indimenticabile della mia vita…a volte le circostanze si oppongono alla volontà delle persone…vi chiedo solamente di rispettare questa decisione essendo in un momento delicato e difficile capendo il mio stato d’animo….vi ringrazio e vi mando un bacio grande…
Andrea ! “

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ella il 17/08/2015 00:29

    Ma non si tratta di abbandonare gli amici.Quando inizi una storia a distanza non e’ facile, l’amore per crescere ha bisogno anche di un minimo di quotidianita’, e loro si vedevano a ridosso delle serate di coppia…troppo poco…Valentina ha in particolare un amico un po “ingombrante”, Mirko, che si e’ anche un po intromesso troppo…Lei dichiara amore per lui, ci dorme insieme, lo definisce “l’uomo della mia vita”,va bene che e’ gay, ma ad Andrea probabilmente questo e’ sembrato eccessivo…”le circostanze” che hanno impedito loro di viversi al meglio e a cui lui si riferisce sono queste…l’incapacita’ di lei di “ridimensionare”(non eliminare! un minimo questa amicizia e cominciare a dare la giusta importanza al loro amore. La verita’ la sanno loro, ma i fatti parlano…

  2. silviaivan98 il 16/08/2015 22:21

    Eppure sembrava che si conoscessero da sempre… si capivano solo con gli sguardi…

  3. Ade il 16/08/2015 21:23

    Nel caso loro fu un rapporto televisivo, non si conoscevano né anche bene.

  4. silviaivan98 il 16/08/2015 21:15

    Giusto Ade.. pensa se convivevano da subito… forse sarebbe stato peggio…
    Io ad esempio ho il carattere uguale al mio fidanzato…
    Sono andata a convivere a 15 anni perché ero incinta… me avevo bisogno di lui.. però ad esempio non litighiamo mai…se non qualche discussione…i rapporti di coppia si basano rispetto alla persona… se non funziona non funziona…

  5. Ade il 16/08/2015 21:10

    silvia (Y) Non penso che perché si fidanza devono per forza abitare insieme.

  6. silviaivan98 il 16/08/2015 20:00

    Guardate che fanno più che bene a vivere il loro rapporto in questo modo… secondo me è stata proprio una questione di caratteri incompatibili perché sono troppo uguali!!
    Ci sono persone soprattutto ragazze che vengono sottomesse dal proprio fidanzato loro devono stare in casa lavare stirare cucinare etc… e loro dove sono? In giro discoteca bar locali… w l’amore libero (L) amarsi non vuol dire abbandonare le proprie amicizie ma saper vivere anche essendo consapevoli che gli amici contano…
    E molto….
    Io mi auguro che tornino insieme… mi piacciono e se così non fosse la vorrei rivedere sul trono…

  7. viola2 il 16/08/2015 16:07

    Vero iolegio….ma evidentemente a loro stava bene così…

  8. iolegio il 16/08/2015 14:03

    Io credo k la colpa è stata di entrambi xk sn troppo innamorati dell amicizie o dio ci devono pure stare gli aamici ma loro era un po troppo

  9. silviaivan98 il 16/08/2015 13:24

    Ire sono d’accordo con te…
    Ma valentina io l’ho vista con tanta voglia di innamorarsi..
    Ha più testa di una normale ragazza di 21 anni…
    Anche se dopo la scelta non ho mai visto un Ti amo da lei rivolto ad Andrea…

  10. Courtney stifler il 16/08/2015 12:52

    Ire (Y)

  11. Ade il 16/08/2015 10:23

    succede, silvia hai ragione.

  12. ire7 il 16/08/2015 02:32

    Date quasi tutti la colpa a lui, ma quando uno ti fa la copia della chiave di casa e ti dice davanti a tutta Italia “ho una casa dove possiamo stare noi due” beh…io non lo vedo uno che vuole un rapporto a distanza per vedersi ogni tanto e stare sempre con gli amici…mi spiace, a me lei piace, ma non l’ho mai vista pronta a voler stare con lui e viverlo il più possibile! Il suo amico Mirco tra poco se lo portava anche nel lettone a reggere il lume!!! hihi

  13. silviaivan98 il 15/08/2015 15:53

    Io non credo lui abbia finto…
    Sapevano entrambi che avendo i caratteri molto simili sarebbe stato difficile…avete rischiato
    ..in bocca al lupo a entrambi

  14. viola2 il 15/08/2015 10:58

    Ma vai a cag..Re! !! (blaa) (blaa)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...