Andrea Melchiorre si arrabbia su instagram: “Questa è l’ultima volta che…”

venerdì, 14/08/2015 12:15 da ludo_92 4 commenti »

andrea al mareVi parliamo di Andrea Melchiorre l’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Da ormai 3 mesi è fidanzato con Valentina Dallari e possiamo dire che hanno un rapporto particolare di cui tutti ne parlano.

Andrea vive a Roma mentre Valentina a Bologna e quindi ci sono km che li separano.
Solitamente le coppie che escono dal programma insieme è raro che abitino vicini ma risolvono il tutto con la convivenza.

I due al momento,come hanno spesso dichiarato nelle varie interviste,non vogliono fare questo passo ma vogliono viversi con calma la loro storia.

Chi li segue da mesi ancora non accetta questo loro voler stare distanti, infatti più delle volte sul web si parla di questo. L’ultima volta che si sono visti hanno avuto una serata insieme per poi dopo qualche giorno separarsi e tornare ognuno nella propria città.

Entrambi infatti si trovano con i propri amici e Andrea sta trascorrendo con loro qualche giorno di mare.

Proprio ieri sera una ragazza ha commentato una sua foto dove li accusa di stare insieme solo per le serate, visto che si vedono poco. Raccomanda Valentina e dice ad Andrea di essere un buon attore.

L’ex corteggiatore decide infatti di rispondere ai commenti,ecco cosa scrive:

“Cerco di evitare di rispondere hai commenti ma a volte diventate pesanti e invadenti…. Allora 1 cosa piu importante FATTE I CAZZI TUA 2 sono stato con valentina 6 giorni e tornata un giorno a bologna e siamo stati ieri e l’altro ieri sera insieme…. Sta mattina sono andato dai miei amici per passare il ferragosto con loro e viceversa…. Perciò invece che pensare alla mia vita… Cerca Prima di fartene una tuaaa, certi non sono fan sono invidiosi…mi infastidiscono solo per la cattiveria…”

“Questa e l’ultima volta che ti rispondo… Hai mai pensato che abbia problemi suo… La sua vita non gira intorno a me… Perciò per cortesia non alimentare cazzate che e meglio”

Sarà successo qualcosa con Valentina oppure davvero i due hanno deciso tranquillamente di passare il ferragosto separati?

Vi alleghiamo di seguito le foto:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. zzz93 il 14/08/2015 19:59

    Allora e vero ke alla serata recitavate.. Coppia strana.. Bah

  2. serena17 il 14/08/2015 13:01

    Mamma mia ma non li lasciano un secondo in pace a sti due?ma la gente non ha niente di meglio da fare? Ma lasciategli vivere la loro storia come meglio credono…che pesantezza

  3. viola2 il 14/08/2015 12:52

    Io credo che proprio come con Nicole e Fabio la gente non so sappia fare i calzoncini suoi!!!ma riuscite a farvi una vita vostra anziché stare li a criticare e guardare quella degli altri???lasciateli in paceeeeeee!!avete sempre da ridire…prima l’aspetto fisico poi ora questo!!ma che pallosi che siete!!ignoranti e cattivi!!!e pure invidiosi quando vedete che una coppia sta bene ed è felice subito a dargli contro!!che persone inutili che siete se vi divertite con queste cose!! nope (blaa)

  4. ella il 14/08/2015 12:33

    Azz…va subito al punto Andrea… hihi Comunque ha spiegato che la Vale ha problemi suoi personali…forse si stanno ripercuotendo anche sulla coppia, non si capisce bene, perche’ lei dopi la serata e’ rimasta da sola a casa di lui, che e’ partito per passare il ferragosto con gli amici…Ieri sera Valentina era con Fabio e Nicole, e praticamente i i fans “Dallachiorre” stanno andando al manicomio per capire sti due matti… hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...