Claudia D’Agostino scrive : “Oggi sorrido…e sapete perchè?

mercoledì, 12/08/2015 08:07 da Ludo92 11 commenti »

claudiaEra da un pò di tempo che non si tornava a parlare di Claudia D’Agostino, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata del tronista Andrea Offredi.

Come ben tutti saprete, la loro storia d’amore è durata solo due mesi, in quanto fin dall’inizio tra di loro ci sono state molte incomprensioni. Hanno deciso anche di riprovarci poi, in privato ma alla fine dopo qualche settimana, si sono lasciati definitivamente.

Dopo la fine della storia con Andrea, la vita di Claudia è cambiata tantissimo. Adesso come adesso ha abbandonato il lavoro da modella e lavora in due bar più rinomati di Salerno. Possiamo anche dirvi che, è felicemente fidanzata da più di un anno con Luigi, un ragazzo comune del suo paese. Ieri sera sul suo profilo di instagram, pubblica una sua foto e scrive : 

“…Oggi sorrido…E sapete perché?! Perché ognuno esprime un desiderio nel giro di queste due notti…Ma io nonostante la stanchezza del lavoro e La cattiveria della gente ed i tempi che corrono io mi ritengo troppo fortunata…Ho una famiglia splendida…Un amore di fidanzato che è la mia perfezione…Ho un Lavoro serio..E sono felice…L’unica cosa che mi viene in mente se dovessi davvero esprimere un desiderio è avere la possibilità anche solo di annusare sul tuo collo uno dei tuoi 10000 profumi e far si che mi resti ancora sulle labbra quando andrai di nuovo via da me…Manchi solo tu…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 14/08/2015 07:41

    Silvia lui non era attratto da lei fisicamente e ha detto pure, chiaro che lui ha sbagliato, ma lei sapeva che lui non era interessato per niente.
    Per lei la cosa pure è andata bene, dopo cominciò a crescere come modella.

  2. silviaivan98 il 13/08/2015 09:47

    Ade certo…
    Però si sa che nel programma la maggior parte di corteggiatrici o corteggiatori si comportano così…
    Anche io ho trovato sbagliato che lui ha eliminato lei 3 volte se poi la doveva sempre andare a riprendere….
    Però lei aveva un bel carattere….
    Anche io non impazzivo molto x lei… ma nemmeno x Stefania…
    Per me da quando Francesca si era dichiarata x eugenio il trono di Andrea era finito….
    Ma con Stefania vedevo qualcosa in più…
    Però non aveva lo stesso successo che aveva Claudia..
    E quindi ha fatto una scelta tanto x farla….
    Facciamo contento il pubblico, ci facciamo 4 serate e 4 copertine assieme e ciao ciao…
    hihi hihi

  3. Ade il 13/08/2015 00:34

    Silvia sono d’accordo con iolegio, lui l’aveva eliminata tre volte e lei a piangere e lui a ricevere pressione di tina, gianny ed il pubblico, era proprio terrificante la cosa, lei non mi piaceva molto sono sincera, lui era carino, ma molto immaturo e comportamento strano principalmente quando ha criticato jessica perché si non mi sbaglio diceva che ha usato tre volte le stesse scarpe, trovai maleducato e modo di lasciare la ragazza a disagio. Anche io lo vedevo meglio con Stefania. Pure la scelta di luca non mi è piasciuto si vedeva che qualcosa non andava.

  4. silviaivan98 il 12/08/2015 14:48

    Infatti ella concordo con te… ha scelto quella che più piaceva al pubblico….
    Magari era attratto fisicamente….ma nulla di più…
    Poi a me non piaceva come si comportava…
    Nelle esterne si comportava da fidanzato sia con Claudia che con Stefania… ma con la seconda c’era qualcosa in più secondo me…
    Ma non l’ha scelta perché il pubblico non avrebbe sostenuto questa scelta….
    L’unica cosa è che Claudia non si è fatta mettere sotto i piedi da Andrea..le piaceva e ha risposto si…

  5. ella il 12/08/2015 12:34

    Silviaivan98, il paragone tra le scelte di Luca e Andrea calza alla perfezione…pero’ da parte di Luca, verso Luce vedevo almeno un minimo di attrazione(inspiegabilmente, lei non mi e’ mai piaciuta, soprattutto caratterialmente)…

  6. iolegio il 12/08/2015 11:46

    Ma lei pendeva proprio dalle sue llabbra mentre a lui era indifferente )))l

  7. silviaivan98 il 12/08/2015 11:32

    Io non credo che lei si sia fatta mettere sotto i piedi di lui… aveva un bel carattere da qual che ricordo…
    E forse sapeva anche lei che non avrebbe funzionato ma Andrea le piaceva ed ha voluto rischiare….
    E come Luca avrebbe scelto beatrice se non si fosse dichiarata x Marco, Andrea avrebbe scelto francesca se non si fosse dichiarata x Eugenio…. e quindi una scelta solo perché nel programma è previsto di farla…. al posto suo avrei lasciato il trono…

  8. ella il 12/08/2015 09:30

    Una brava ragazza, ma si gasava troppo con gli applausi del pubblico, e questo me la rese antipatica. Andrea Offredi fece una “scelta-farsa”, si vedeva benissimo che non provava alcun trasporto nei confronti di lei. La coppia fu praticamente creata dal “popolino” di U&D, e lui non ebbe “le palle” di lasciare il trono senza scegliere. Mi sembrava un ragazzo in gamba, ed era evidente la Del Taglia lo aveva colpito piu’ di tutte, pero’ con Stefania Zappa vedevo un bel feeling… mmm

  9. iolegio il 12/08/2015 09:19

    E stata lei a mettersi sotto a suoi piedi lui nn provava nnt

  10. zzz93 il 12/08/2015 08:34

    Semmai e ad Andrea ke e rimasta sulla gola non il contrario.. X come la trattata durante il trono lei non si e persa nulla..

  11. iolegio il 12/08/2015 08:17

    Cafona Andrea ti è rimasto alla gola (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...