Finita la storia tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina

giovedì, 06/08/2015 10:01 da ludo_92 38 commenti »

alessia amedeoIeri vi avevammo fatto presente che tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina fosse successo qualcosa.

Entrambi nelle loro pagine facebook hanno cambiato la loro immagine di copertina dove non appare nessuna foto di coppia.

I loro profili instagram sono stati aggiorati solo con le loro foto singole mettendo frasi che facevano intendere una crisi per la coppia. (leggi qui i messaggi di Amedeo e Alessia)Proprio poco fa è arrivata la notizia dalla pagina facebook di Alessia, che comunica che lei e Amedeo non sono più una coppia, e chiedono cortesemente di non fare domande sui motivi di questa decisione. Voi cosa ne pensate? A voi i commenti…

Ecco cosa scrive lo staff di Alessia sulla sua pagina ufficiale :

“A volte non sempre le cose vanno come desideriamo. Bisogna però accettarle, farsi forza e andare avanti per stare meglio di prima. Alessia e Amedeo non sono più una coppia, vi preghiamo quindi di non fare domande sui motivi di questa decisione nel rispetto di entrambi! Non appena siamo stati sicuri ci è sembrato corretto pubblicare la notizia così da rispondere a tutti i dubbi che voi fans avete avuto da diversi giorni. 
Alessia ringrazia di cuore a tutti coloro che ogni giorno la seguono e la sostengono; vi manda un bacio augurandovi una buona giornata.
#Staff”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 07/08/2015 21:31

    ella (Y)

  2. ella il 07/08/2015 10:05

    Ade hai ragione, anche a lei piacciono le “sceneggiate”…

  3. Ade il 07/08/2015 00:31

    Amedeo sì mi ha deluso molto, confesso che aspettavo il meglio di lui, pensavo fosse più intelligente, ma per le sue corteggiatrici nope ho capito che non era il massimo, ma fisicamente è bello (Y)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...