Giorgia Lucini a Radio Radio: “Sposarmi? Ecco la verità…”

domenica, 02/08/2015 08:00 da ludo_92 3 commenti »

andre e gioVi parliamo della giovanissima ex tronista di Uomini e Donne Giorgia Lucini che scelse Manfredi Ferlicchia con cui ha vissuto una bellissima storia durata 3 anni.

La loro è stata una storia di alti e bassi e proprio per questo decisero lo scorso anno di partecipare alla prima stagione di Temptation Island dove Giorgia a fine programma è stata lasciata da Manfredi.

Se ricordate bene, l’ex tronista ha sofferto molto per questa decisione del suo ex fidanzato, ma come ogni giovane ragazza è andata avanti pensando al lavoro e alle cose belle che potevano arrivare per lei in futuro.

Durante il programma di Temptation Island ha conosciuto Andrea Damante, tentatore di quell’edizione, e dopo qualche mese dalla fine della sua storia ha iniziato la sua frequentazione con lui.
Ad oggi i due sono felicemente fidanzati, sono stati ospiti a Radio Radio nel programma “Non Succederà Più” dove sono stati intervistati dalla conduttrice Giada Di Miceli che gli ha chiesto come procede la loro storia.

Entrambi dichiarano che procede bene, fu Giorgia a cercare Andrea dopo Temptation Island e dopo essersi dichiarata hanno iniziato la loro conoscenza.
Andrea le propose di passare il weekend con lui a Verona e da quel giorno non è più andata via e hanno iniziato a convivere.
I primi tempi, come capita a molte coppie, hanno avuto le loro discussioni ma ora tutto va a gonfie vele.

Se vi siete persi l’intervista ecco di seguito il video:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ADMIN il 03/08/2015 17:08

    si esatto ella sono Eliana e Pamela 😉

  2. ella il 03/08/2015 16:41

    *il “top delle agenzie”, non il topo… (iupp)

  3. ella il 03/08/2015 16:39

    Suggerisco a lui di portare i capelli piu’ corti, starebbe sicuramente meglio, e a lei di non mettere gli stivali invernali con questo caldo, poveri piedi!!! Ma nell’ultima foto, sbaglio o vedo anche la Michielazzo e “donna Pamela” dell’Aikos….mmmm….il topo delle agenzie di spettacolo proprio… hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...