Mariano Catanzaro scrive: “Tante persone hanno detto che io…”

domenica, 23/08/2015 08:02 da ludo_92 2 commenti »

mariano fotoVi parliamo dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Mariano Catanzaro, che abbiamo avuto modo di conoscere nell’ultima stagione.

Questa estate l’ha trascorsa in compagnia di famiglia e amici al mare e a volte nei weekend si è occupato delle sue serate per dar modo ai fan di poterlo conoscere dal vivo e fare con lui una foto.

In questi 3 mesi non ha ancora trovato l’amore, forse perchè credeva di trovarlo a settembre negli studi di Uomini e Donne ma questa volta in veste di tronista.

Mancano per esattezza 5 giorni alla prima registrazione di questa nuova stagione e sono quindi già stati scelti i tre nuovi tronisti.
Mariano ha spesso dichiarato che in caso di proposta lui accetterebbe, come avrebbe accettato la proposta di Temptation Island come tentatore, che non è mai arrivata.

E’ proprio lui a dichiarare che ancora non ha ricevuto alcuna chiamata, a lui sarebbe piaciuto che arrivasse ma la vita va avanti e lui fa capire che spera ci sia un’occasione in futuro.

Ecco cosa scrive Mariano:

“Tante persone hanno detto che io lo ero,non nego che mi piaceva l’idea,ma non sono una persona che prende in giro le altre…. Io non so se sarò un tronista o no…
Per ora mi vivo a pieno quello la vita per quello che mi riserva,tanto quello che deve arrivare,arriva anche senza che io ci pensi..Vi mando un bacii grandee vi abbraccio con tutta la forza che ho… #ciaoatutti #vvoglben”

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rosi il 24/08/2015 07:37

    Mì disp.tanto ke nn l hanno ankora kiamato..mi sarebbe piaciuto mlt…be aspettiamo… 🙁

  2. viola2 il 23/08/2015 09:46

    Mi dispiace Maria’ ti avrei voluto tanto come tronista…per la tua ironia e simpatia…e per la tua sensibilità…se pur troppo plateale!!spero che Maria ti ci metta a gennaio sul trono!! (Y) (Y) 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...