Mauro Donà ed Isabella Falasconi rispondo alle critiche su instagram

mercoledì, 26/08/2015 10:15 da Ludo92 4 commenti »

mauro e isaI protagonisti di questo articolo di oggi, sono Mauro Donà e la sua fidanzata Isabella Falasconi. Loro si sono conosciuti nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, nel Trono Over.

Dopo 8 mesi di fidanzamento, hanno deciso di mettere a dura prova il loro amore e partecipare al programma “Temptation Island”. Dopo la fine del programma, dopo tanti chiarimenti e tante discussioni, ad oggi Mauro ed Isabella sono ancora felicemente fidanzati e soprattutto molto innamorati.

Ora come ora si stanno vivendo la loro storia d’amore nel migliore dei modi, sono sempre insieme, stanno andando spesso al mare ed escono sempre a divertirsi con i loro amici. Si stanno godendo questi ultimi giorni di vacanza visto che ormai tra qualche giorno, si ritorna a lavoro.

Avendo partecipato ad un reality, ci sono sia tante persone che li sostengono ma, ci sono anche tante persone che ogni giorno li riempiono di insulti e commenti offensivi. Qualche giorno fa, Isabella pubblica una foto dove Mauro prepara la cena e tante sono state le offese e allora hanno deciso di difendersi e rispondono così :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 27/08/2015 00:19

    Garantisco che più offese che lei ha detto su di lui non sono. Adesso che lei sta usando il cappello di toro vuole ritornare indietro delle cose che lei stessa ha detto su di lui.

  2. viola2 il 26/08/2015 12:35

    Beh Isa chw ti aspettavi??era ovvio che ti prendessero x cornuta…lo sei!!e un dato di fatto!!che poi tu abbia creduto a lui sul fatto che gli asini volano…anche!!chw abbia deciso di perdonarlo fatti tuoi!!Xo penso che non ci sia nemmeno bisogno di stare li a offenderli sempre!!lasciateli in pace…contenti lori contenti tutti!

  3. iolegio il 26/08/2015 10:44

    Ma lasciateli stare shh

  4. aleale il 26/08/2015 10:33

    Eh si Isabella è proprio un fantastico cuoco…..ti ha cucinata bene bene anche a te!! hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...