Mauro Donà ed Isabella Falasconi sempre più felici ed innamorati

sabato, 22/08/2015 20:00 da Ludo92 4 commenti »

isa e mauro1I protagonisti di questo articolo di oggi sono Mauro Donà e la sua fidanzata Isabella Falasconi. Loro si sono messi insieme a Uomini e Donne, durante il Trono Over.

Loro sono stati fidanzati 8 mesi, poi hanno deciso di mettere a dura prova il loro amore, partecipando al reality “Temptation Island”.

Ovviamente il reality l’hanno vissuto in due modi diversi : Isabella parlava principalmente con le altre fidanzate ed ai tentatori non dava molto peso mentre Mauro, ha conosciuto e frequentato la tentatrice Marta Krevsun. Tutto questo ad Isabella non è andato giù per niente, infatti lei voleva uscire single dal programma ma Mauro invece le ha chiesto una seconda possibilità. Ad oggi, dopo lunghe discussioni e tanti chiarimenti, Mauro ed Isabella, sono felicemente fidanzati ed innamorati.

In questi giorni, si stanno godendo l’estate nel migliore dei modi, girando l’Italia e uscendo sempre con i loro migliori amici e divertendosi in giro per i locali.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo nuove foto della coppia : 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 24/08/2015 05:30

    @viola (clap) (clap)

  2. Ade il 23/08/2015 02:08

    Sembra che mauro è l’unico uomo della Terra, secondo me, lei doveva primo volere bene a si stessa, come si può essere innamorata d’un uomo che ti ha umiliato tanto? Io non credo è più forte di me.

  3. aliennelove il 23/08/2015 00:30

    Ma x favore che pietà (blaa)

  4. viola2 il 22/08/2015 22:47

    Io spero vivamente che non ti stia prendendo in giro…e che il suo sentimento sia vero!!anche se mi sei proprio scaduta…come direbbe il grande Maria’: te sei tenuta nu’ mezz’omo pe’nun resta’ sola!!megl’a’ cornut ca’ zitella! ! hihi hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...