Valentina Dallari scrive: “Non ci sono parole per…”

venerdì, 07/08/2015 18:00 da ludo_92 2 commenti »

vale foto posataValentina Dallari è l’ex tronista di Uomini e Donne e attualmente è felicemente fidanzata con l’ex corteggiatore Andrea Melchiorre.

La loro storia procede bene e i due si vedono poco in quanto hanno deciso di ritagliare i loro spazi con i rispettivi amici e preferiscono non fare dei passi troppo affrettati come la convivenza.

I due stanno benissimo e gestiscono al meglio questo rapporto, credono sia giusto nonostante siano fidanzati, avere il loro spazi e frequentare i loro amici di sempre. Valentina vive infatti a Bologna dove ha i suoi impegni lavorativi e Andrea invece a Roma e proprio ieri i due sono nuovamente insieme.

Valentina ieri ha partecipato ad un party al “Gay Village” e questa mattina ha deciso di scrivere un messaggio di ringraziamento per l’accoglienza.

Ecco cosa scrive:

“Non ci sono parole per ringraziare l’accoglienza del GAY VILLAGE ieri sera, volevo ringraziare la splendida Vladimir Luxuria per avermi accolto a “casa”, e sono felice di aver salutato tutti i partecipanti di un party che non è solo un party ma miglior evento pubblico dell’anno e centro storico di ritrovo della
Comunità omosessuale. Non c’è niente di più bello di divertirsi essendo se stessi.. VIVA L’AMORE LIBERO ❤ ‪#‎loveislove‬”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Courtney stifler il 07/08/2015 22:36

    Due grandi

  2. silviaivan98 il 07/08/2015 18:06

    (L) (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...