Valentina Dallari scrive: “Sono stata buona finora ma dato che…”

venerdì, 28/08/2015 16:37 da ludo_92 8 commenti »

valentina dallariVi parliamo di Valentina Dallari ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Andrea Melchiorre.

Ieri pomeriggio i due dovevano essere entrambi ospiti alla prima registrazione del trono classico, ma per mancanza di tempo non sono entrati in puntata.

Potrebbe essere che verrano invitati alla prossima registrazione visto che devo raccontare i motivi della fine della loro relazione.Intanto però Valentina è sempre arrabbiata con tutte le persone che continuano ad attaccare i suoi amici,sopratutto il suo migliore amico Mirko.

Tutto ciò è peggiorato da quando Valentina si è lasciato con Andrea,molti credono che Mirko possa centrare con la rottura.

Valentina infatti stanca di tutto ha scritto un messaggio nella sua pagina ufficiale dove avvisa tutte le persone che insultano lei o Mirko che andranno incontro a una querela.

Ecco cosa scrive:

“Ragazzi sono vale .. Ripeto per la MILIARDESIMA volta.. Sono stata buona finora ma dato che la cosa vi sta sfuggendo di mano e abbiamo letto cose VERGOGNOSE chi insulterà me oppure Mirko nuovamente Andrà incontro a querela. Accetto le critiche verso di me perché purtroppo devo accettare anche quelle ma non a una persona che non ha fatto il programma. Ripeto .. Dare la propria opinione, top! Ma non voglio offese nella mia pagina perché altrimenti ce ne sono tante altre belle .. Grazie”

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. jejj il 31/08/2015 12:06

    viola mi sa che non hai letto bene il mio messaggio, ho detto esattamente che non condivido le offese gratuite, che sono sconvolta da quanto è cattiva la gente….ho aggiunto semplicemente che Mirko si è esposto affianncandosi a Valentina anche se non ha partecipato a uomini e donne. Un amico può anche scegliere di restare nell’anonimato e esporsi meno di quanto ha fatto lui, fanno i selfie e video da imbecilli ogni due secondi e inevitabilmente ti fai notare e questo nel bene o nel male. E’ un mio pensiero, ciò non toglie che non merita di essere offeso e l’ho scritto come premessa nel messaggio. Ma dire non ha parteccipato a uomini e donne quindi lasciatelo stare anche no…perchè ripeto ha voluto giocare al gioco del migliore amico della tronista di uomini e donne e ti becchi gioie e dolori…

  2. Ade il 28/08/2015 23:11

    jejj (Y) Si lei stessa non dice perché ha finito il rapporto (ok non è obligata) non doveva né anche rispondere alle offese, basta non leggergli.

  3. viola2 il 28/08/2015 20:54

    Jejj non sono d’accordo!!ci stanno le critiche ma le offese pesanti e gratuite no mi spiace!!!se si sono mollato e ovvio a tutti che non c’entra l’amico…e lo si attacca solo xke non sanno a che appigliarsi!!La gente è troppo cattiva e prova piacere ad offendere gratuitamente!!!vale brava fai bene a difenderti! ! (Y)

  4. ire7 il 28/08/2015 20:02

    Jejj (clap) (clap) la penso esattamente come te!

  5. jejj il 28/08/2015 17:55

    Vabbe’ ovviamente non condivido le offese gratuite, a volte leggo cose sconvolgenti davvero, non capisco come si possa essere cosi’ cattivi con persone che non si conosce; solo perche’ si va in un programma televisivo non ci si espone ad essere offesi e massacrati, al massimo ci si espone alle critiche…Detto questo, Mirko non sara’ andato a U&D ma intervenendo spesso con post in cui difendeva o commentava cose inerenti all’esperienza di vale a U&D e figurando spesso nei selfie della stessa, beh inevitabilmente anche se in maniera trasversale ti esponi cmq al pubblico. Cosi’ ti becchi popolarita’ e critiche, non mi sembra sia uno che non voglia minimamente accostarsi a “Valentina personaggio pubblico”

  6. Courtney stifler il 28/08/2015 17:29

    Mirko mirko mirko mirko mirko. Spero mi quereli al più presto!

  7. ella il 28/08/2015 17:17

    Mado’, ma sti’ poveracci che insultano a destra e a manca si rendono conto di quanto don ridicoli???!!! Proporrei una nuova materia a scuola: “Uso CORRETTO dei social network”… shh

  8. iolegio il 28/08/2015 17:09

    Hai Ragione Vale Fai bn 🙂

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...