Alessia Messina dopo la puntata scrive: “Si conclude definitivamente…”

giovedì, 17/09/2015 16:00 da ludo_92 11 commenti »

alessia messinaDedichiamo questo articolo pomeridiano ad Alessia Messina l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Ieri abbiamo avuto finalmente modo di poter vedere il confronto in studio tra Alessia e il suo ex fidanzato Amedeo Andreozzi.

Il loro ingresso in studio è molto freddo,sono entrambi tesi e quasi infastiditi di rivedersi.

Alessia ha spiegato di essersi trasferita a Napoli dopo Temptation Island e ha quindi abbandonato tutto per stare con lui. In questo periodo Amedeo a causa delle serate l’ha trascurata e quindi i due litigavano spesso.

Inoltre, Alessia, ha aggiunto che quando erano insieme lui era sempre con il telefonino in mano e non le dava molta importanza.

L’ex corteggiatrice in studio era molto nervosa, tanto che Maria le chiede se è arrivata al punto di detestarlo,ma lei risponde di essere molto arrabbiata.

La reazione che Alessia ha avuto in puntata ha portato a lei molte critiche, infatti dopo essersi rivista scrive su Instagram un messaggio:

“Con oggi si conclude definitivamente la mia “esperienza” a uomini e donne e un capitolo importante della mia vita da cui ho imparato tanto, su me stessa e sulle persone che mi circondano. Ognuno ha visto ed interpretato la puntata a suo modo e ha espresso il suo pensiero! Credo che tutti abbiano la libertà e la facoltà di dire ciò che pensano purché questa libertà non si tramuti in offese o insulti!
Concludo dicendo che l’istintività è un aspetto che mi ha sempre contraddistinto e che in questo caso non mi ha permesso di esprimermi come e quanto avrei voluto!
Grazie per l’attenzione e il sostegno di chi c’è sempre stato!”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 19/09/2015 00:33

    Amore è una parola con molto peso, io mai ho pensato ad amore tra loro.

  2. ella il 18/09/2015 14:06

    Pessimi entrambi…ognuno a suo modo. Meno male che han tagliato buona parte di un confronto noiosamente ammorbante…Quoto Maria, che li ha “gentilmente” invitati ad accomodarsi fuori, ad un certo punto…ne avra’ avuto anche lei le scatole piene…Amedeo, smettila di professarti innamorato “alla cazz”…sei ridicolo…ti auguro di innamorarti davvero, finalmente, codi’ potrai provare vergogna per il fintume che hai dispensato…Quando c’e’ amore si supera tutto, punto.

  3. Ade il 18/09/2015 13:29

    Ma così molte persone pensano che amedeo ha ragione.

  4. silviaivan98 il 17/09/2015 23:34

    Si si ma hanno fatto bene a tagliarle non credo che la loro vita privata interessi molto

  5. Ade il 17/09/2015 23:31

    silvia (Y) Ma hanno tagliato le cose che ha detto alessia che centra pure con l’agente ti ricordi che ha scritto la Talpa?

  6. silviaivan98 il 17/09/2015 23:19

    Anche io credo ad alessia ma è patetica secondo me… alla fine pure lei c’è stata al gioco di amedeo.. mentre lui se né andato perché era in difficoltà, ma era in difficoltà perché alessia gli dava contro e non accettava la verità…
    È stata la cosa giusta lasciarsi, non erano compatibili.
    Era la più attraente non si può negare che è una bellissima ragazza e ha scelto quella che la attirava di più fisicamente.
    Per il resto sono incommentabili è ora che crescano e che lui scenda un Po dal piedistallo che si è fatto da solo e con l’aiuto dei funs che non hanno ancora capito che ha finto x tutto il suo percorso.
    Detto questo in bocca al lupo a tutti e 2 e spero di non rivedervi mai più a UeD 😉

  7. viola2 il 17/09/2015 23:08

    Admin Boh io ho visto sincerità nelle parole di Amedeo

  8. Ade il 17/09/2015 23:00

    Admin (Y) Lei non sta dicendo bugie e si vede che è lui e penso che ha studiato pure come si liberare di lei e facendo la colpa ad alessia.

  9. ADMIN il 17/09/2015 20:53

    Sinceramente io credo ad Alessia perchè Amedeo in tutto quello che ha fatto è stato sempre plateale e credo abbia fatto tutto furbamente sia la scelta e sia la scena finale a Temptation tutto studiato e pianificato per piacere…

  10. vaneroby il 17/09/2015 18:06

    (corre) (corre) (corre) che logorroica. …mamma sand

  11. iolegio il 17/09/2015 16:09

    Bambina k sei shh

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...