David Latino corteggiatore di Silvia pubblica una foto del loro ballo

domenica, 27/09/2015 20:00 da ludo_92 4 commenti »

david latinoDedichiamo questo articolo a David Latino che tutti già conoscevano ancor prima che iniziasse il programma e scendesse per corteggiare Silvia Raffaele.

Tutti lo conoscono come amico di Francesco Monte e altri come organizzatore di eventi e lo abbiamo visto a Uomini e Donne scendere per l’appuntamento al buio.

Nella prima puntata è stato uno dei primi ad alzarsi per invitare la tronista a ballare con lui e diciamo che in tutte le puntate ha cercato di far qualcosa per far capire  il suo interesse.

Al momento Silvia non lo ha ancora portato in esterna ma ha dichiarato che David non gli ispira molta fiducia. Che succederà secondo voi?Silvia si ricrederà su lui? A voi i commenti…

Ecco cosa scrive David nella foto che ha pubblicato su instagram:

“Se fossi certo di non fallire cosa faresti oggi?
Pensi, scrivilo e poi… vai e fallo!
La vita e’ una e l’istante che passa e non torna.
Faccio sempre ciò che mi sento di fare #buonaserata”

Ecco cosa scrive invece nella foto pubblicata con Silvia:

 “Motivazione è cercare e riuscire ad abbattere le barriere mentali, indagare ed abbattere i propri limiti, lavorare per raggiungere la capacità di esprimersi al meglio. #pensieri”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 28/09/2015 22:42

    Non si puo’ proprio vedere…a casa, grazie nope (clap)

  2. Ade il 28/09/2015 19:18

    Non mi piace.

  3. ella il 28/09/2015 11:09

    Si David…ci crediamo che ti piace Silvia shh …Io non credo cge lei sua davveto interessats a trovare qualcuno, il suo trono per ora e’ spento e infatti le viene dato poco spazio…come succedeva con Andreozzi…Ma siccome, come lui, e’ una delle “cocchine” della redazione (non a caso lei e la Mennoia hanno sempre avuto la stessa admin), le confezioneranno la storia acchiappa fans con scelta da film…oppure avra’ un posto di lavoro assicurato in “azienda”, magari accanto alla Cilia… yoo

  4. rossycri22 il 28/09/2015 08:57

    Bello ma non balla se la tira troppo (gape)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...