Ecco come Gabriele Caiazzo ha chiesto la mano di Sonia Carbone

martedì, 29/09/2015 12:30 da Ludo92 4 commenti »

sonia e gabrieleIn questo articolo di oggi i protagonisti saranno Gabriele Caiazzo e la sua dolce metà Sonia Carbone.

Loro, lì abbiamo conosciuti l’anno scorso al reality “Temptation Island”. Sono fidanzati da 9 anni e hanno deciso di partecipare al reality per mettere a dura prova il loro amore.

Entrambi hanno vissuto l’esperienza in modo diverso in quanto lei ha ha stretto più amicizia con le fidanzate mentre lui ha conosciuto e frequentato la tentatrice Laura Forgia. Sono usciti separati dal programma ma poi Gabriele si è accorto di aver sbagliato e piano piano ha cercato di riconquistare Sonia.

Prima di rimettersi insieme sono veramente passati tanti mesi e lui ha dovuto fare di tutto prima che lei riacquistasse la sua piena fiducia. Ad oggi sono felicemente fidanzati ed innamorati. A maggio, finalmente convoleranno a nozze! Per il momento sappiamo solo il mese, attendiamo news dai diretti interessati.

In questo articolo, vi mostreremo il modo in cui Gabriele ha chiesto la mano a Sonia. Sicuramente sarà un modo molto semplice ma, nello stesso tempo molto originale e mai scontato. Ha deciso di scrivere sopra ad un foglietto la proposta (tipo quando ci si metteva insieme da bambini).

Ovviamente Sonia non ha perso tempo, ha scattato la foto e l’ha pubblicato sul suo profilo instagram, scrivendo :

“…Non avrei potuto immaginare di meglio! Emozioni uniche…la nostra sarà una favola….‪#‎emozioni‬ ‪#‎seiunico‬ ‪#‎nonvedolora‬ ‪#‎saràmagico‬ ‪#‎castello‬ ‪#‎principe‬ ‪#‎principessa‬ ‪#‎maggio‬ ‪#‎love‬ ‪#‎proposta‬ ‪#‎propostadimatrimonio‬ ‪#‎seiquellochesei‬ ‪#‎241giorni‬…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 29/09/2015 15:10

    jejj hihi lui avrà l’imbarazzo nella voce ma per altro motivo, la voce non uscirà hihi

  2. jejj il 29/09/2015 13:35

    Non vorrei giudicare ma non mi piace per niente!!!…io vorro’ SENTIRE quella domanda non solo leggerla, vorro’ sentire l’emozione e l’imbarazzo nella sua voce!!!!

  3. iolegio il 29/09/2015 12:56

    Pariante il bigliettino mi piace sei unico 😉 hihi

  4. grace90 il 29/09/2015 12:31

    Per carità del signore

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...