Emanuele e Alessandra i commenti dopo la puntata

lunedì, 14/09/2015 16:54 da ludo_92 7 commenti »

emanuele e alessandraOggi è andata in onda la primissima puntata di Uomini e Donne con i nuovi tronisti e tutte le coppie di Temptation Island come ospiti.

La prima coppia che abbiamo visto oggi in studio è stata quella composta da Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis.

Abbiamo visto un piccolo video che riassumeva la loro esprienza sull’isola della tentazione e in studio come ospite c’è stata anche la single Fabiola Cimminella che aveva avuto un piccolo flirt con Emanuele.

In studio c’è stato un piccolo confronto, molto tranquillo tra i tre ragazzi, Alessandra e Emanuele hanno raccontato che piano piano le cose tra loro si sono sistemate.

Fabiola invece sembrava non accettare ancora il fatto che Emanuele, dopo essere andato da lei dopo il falò,sia tornato dopo qualche ora da Alessandra.

Che ne pensate del piccolo confronto?

Di seguito vi alleghiamo il video di Emanuele e Alessandra che commentano dopo la puntata:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 15/09/2015 23:59

    Pensavo solo io che vedevo. Lui è ritornato per causa delle pressioni dei parenti.

  2. aleale il 15/09/2015 11:58

    (clap) (clap) (clap) ella bravissima hai espresso perfettamente ciò che penso di questo trio.. anche io sono felice x loro ma Alessandra sembra una vecchietta x come ragiona non si è mai fatta prendere dal nervoso tipico di quell’età.. dalla gelosia..dopo esser stata trattata malissimo al falò lo ricerca pure e lui chissà che era fare con Fabiola.. poi come chiaramente ha detto lui “ho parlato con i miei genitori” ed è tornato strisciando e piagnucolando da lei.. e x di più era lei che doveva star vicino a lui xk non voleva uscire..stava male.. doveva andare lei da lui ecc.. shh shh e a lei stava bene!!!!no dai.. e Filippo lo difende pure!!!!!se difende anche Mauro siamo apposto.. shh

  3. ella il 15/09/2015 10:07

    Su Filippo mi taccio shh …mi sta pure simpatico, ma l’ho trovato e lo trovo fuori luogo…sempre col compitino imparato a memoria, incapace nella dialettica…un sempliciotto messo li’ al posto di qualcuno piu’ meritevole e frizzante…

  4. ella il 15/09/2015 10:01

    Bellissima Fabiola, e sinceramente credo sia stata anche lei una signora nel non scendere nei particolari di “quella notte”. L’ho vista spaesata in quel contesto, non so se per via dei soliti taglia e cuci del montaggio, ma non e’ stata in grado di esporre nel modo giusto il suo punto di vista. Emanuele e Alessandra li trovo anche simpatici, e son felice se stanno bene insieme, ma secondo me quella notte lui sara’ stato “richiamato all’ordine” da mamma’ e parenti, ed e’ tornato con la coda tra le gambe dalla sua fidanzata. Trovo lui un pesce lesso privo di fascino, Alessandra a volte mi pare non abbia sangue nelle vene, sempre lucida, troppo cerebrale…avrebbe bisogno di un uomo che le ricordi che ha 21 anni, facendole fare qualche guro sulle montagne russe….

  5. Ade il 15/09/2015 00:54

    Ma pure Fabiola pensare che lui uscito da poco d’un rapporto vai ad un altro così subito?
    Impressionante come queste rapporto è difeso e tutelato da tutti! E si qualcuno vai contro subito vengono le difese e giustificazioni non lasciando la persona parlare, com’è successo a gianny.

  6. Ade il 15/09/2015 00:33

    Bella Fabiola, belle gambe, simpatica. Sinceramente non mi è piaciuto molto Alessandra, perché sempre a giustificare gli uomini, loro sempre escono superiore e le donne le dipendenti mentali che non vivono senza di loro. Le donne che devono lottare, l’idea non mi piace.

  7. ireneee il 14/09/2015 23:58

    Lei mi colpisce sempre di più.. Ogni parola che dice sembra sempre detta al momento giusto!!
    Si vede che lei è innamorata, per questo ha fatto bene a perdonarlo (nonostante lui sia stato deludente)!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...