Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato volano a Milano

domenica, 06/09/2015 12:15 da Ludo92 4 commenti »

nicole e fabioIn questo articolo di oggi, i protagonisti sono Fabio Colloricchio, ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà Nicole Mazzocato. Loro sono l’unica coppia che nella seconda stagione del programma, stanno ancora insieme.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati e sempre più innamorati.

Come ben sapete, da dopo la scelta non si sono più separati e ad oggi convivono in un loro nido d’amore a Roma.

Quando possono e non lavorano cercano spesso di andare a trovare le loro rispettive famiglie ad Udine e a Belluno. Qualche giorno fa, sono saliti a Belluno e Nicole gli ha presentato un’altra parte dei suoi parenti, visto che ormai sono fidanzati ufficialmente.

In questi giorni, Fabio e Nicole sono a Milano, ma dalle loro foto non abbiamo ancora capito perchè sono lì. Avranno qualche appuntamento di lavoro? Saranno lì per rilasciare qualche intervista o saranno li solo per godersi qualche giorno di relax? Non ci resta che aspettare qualche altro giorno e sperare di scoprire qualcosa in più!

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune nuove foto di Fabio e Nicole : 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ella il 07/09/2015 16:12

    viola2…anche Fabio e’ sempre un bel vedere… )))l …Comunque io sono informata… hihi …Fabio aveva una serata da quelle parti, Nicole lo ha accompagnato e ne ha approfittato per passare anche del tempo con una sua cara amica che vive li’… mm)

  2. Ade il 07/09/2015 00:11

    (Y)

  3. ale2000 il 06/09/2015 15:54

    Eh si hai proprio ragione ali kiss kiss hihi

  4. viola2 il 06/09/2015 12:40

    Raga non perché stravedo x loro e mi piacciono molto…ma trovo Nicole sempre più bella :8 :8 davvero bella (inlove) (inlove) ehhh l’amore ci rende più belli…eh proprio vero!! (L) (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...