Manfredi Ferlicchia scrive: “‘Nel mio cuore non c’è più spazio per…”

venerdì, 18/09/2015 18:00 da ludo_92 5 commenti »

manfrediTorniamo di nuovo a parlarvi di lui,Manfredi Ferlicchia, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Giorgia Lucini.

In questo ultimo periodo vi stiamo parlando molto dei due ex fidanzati che non fanno altro che stuzzicarsi su Instagram.

Non sappiamo dirvi in che rapporti siano rimasti i due,ma Giorgia è tornata di nuovo single e da quel giorno ha iniziato a mettere mi piace alle foto che Manfredi pubblica su Instagram.

Qualche giorno fa ha pubblicato una foto mentre si trovava in compagnia dei suoi cari amici, e scrive una frase dove vuol far capire che l’unica cosa che esiste per lui ora è l’amicizia. Sarà realmente così ?

Ecco cosa scrive:

“Guai a chi li tocca! nel mio cuore non c’è più spazio per l’amore…è rimasto spazio soltanto per un sentimento: l’amicizia.”

Inoltre ha pubblicato una sua foto scrivendo il testo di una canzone, Cigno Nero di Fedez, e le sue fan gli hanno fatto presente che Giorgia continua a mettere mi piace a ciò che pubblica.

Manfredi decide di rispondere a questi commenti e fa capire che i mi piace che vengono messi non hanno alcun valore e che son cose da bambini.

Quindi tra lui e Giorgia non ci sarà davvero stato un ritorno di fiamma?!Non ci resta che aspettare altre news…

Ieri sera invece nel suo profilo instagram ha scritto un messaggio per il padre:

“Esattamente un anno fa eravamo li a giocare insieme,a discutere,parlare,confrontarci,ma soprattutto ero li ad imparare a perdere,si perchè solo con te ho sempre perso papà,eri l’unico pilastro e sostegno della mia vita,l’unico che poteva capirmi con uno sguardo,con un tono di voce,nonostante i miei continui va tutto bene,me la cavo da solo…ed i miei silenzi,eri l’unico in tutto…è dura dopo ancora un anno pensare che mi hai lasciato e che non tornerai più…adesso con chi perderó a ping pong,a tennis,in barca a vela,a biliardino,chi farà quelle super parate all’incrocio sui miei tiri,ma soprattutto chi riuscirà mai a prendersi cura di me,come hai fatto sempre tu…ti voglio bene papà e non mi stancheró mai di ricordarlo…magari avró perso a biliardino,ma grazie a te ho imparato a vincere nella vita….”

Di seguito trovate le foto pubblicate con i commenti di Manfredi:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rosi il 19/09/2015 16:21

    Ke tenero manfredi x ìl padre mi disp.mlt…dai su ke è smp li su a guardarti e vicino a te!!forza manfrè

  2. vaneroby il 19/09/2015 01:43

    Manfredi sei un grande..bellissime parole…p.s:ragazze ma Giorgia veramente e tornata single???nn lo letto da nessuna parte

  3. ella il 18/09/2015 23:11

    Riguardo a Giorgia, “gatta ci cova”, questo ci ricade di sicuro…Riguardo al padre, solo commozione, mi dispiace tanto…

  4. viola2 il 18/09/2015 22:21

    Mi sono commossa :ups: :ups: bellissime parole…il papa’ e sempre il papà… (L) (L) (L) (L)

  5. silviaivan98 il 18/09/2015 18:53

    Che belle parole.
    Mi dispiace davvero molto.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...