Rossana Vasta riuscirà a conquistare Amedeo Barbato?

domenica, 27/09/2015 18:00 da ludo_92 5 commenti »

rossanaVi parliamo di Rossana Vasta, attualmente è una corteggiatrice di Uomini e Donne ma per noi è un viso già conosciuto.

L’abbiamo conosciuta quest’estate a Temptation Island nel villaggio dei fidanzati, in veste di tentatrice, infatti è molto amica con Gianmarco Valenza ed è proprio per questo che corteggia Amedeo Barbato.

Per la ragazza è un pò difficile conquistare il tronista,in quanto lei ha già avuto un’esperienza televisiva e quindi per molti risulta poco interessata a lui ma solo ed esclusivamente al contorno.

Nell’ultima registrazione Amedeo ha dichiarato che a lui non va bene che Rossana sia amica di Laura (corteggiatrice Gianmarco) in quanto lui non la stimi. Proprio per questo si accende una discussione in studio.

La loro esterna è andata molto bene, Rossana ha nuovamente detto al tronista che tra lei e Gianmarco non è successo mai nulla e che sono solo amici.

Leggi le anticipazioni del trono classico.

In questo weekend la corteggiatrice sembra essere molto pensierosa e non di buon umore, ecco cosa scrive:

“Questa sera va così. Niente sorrisi e solo un’unica domanda nella testa.”

“Chi di spada ferisce, di spada perisce.”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. fixyoufixyou il 28/09/2015 19:27

    Questa ragazza mi piace, la vedo semplice ed il fatto che si stesse per sposare mi ha colpita..
    Però credo proprio che non sarà la scelta di nessuno, anzi, se ne andrà molto presto..

  2. Ade il 28/09/2015 19:22

    Amedeo con queste modo di agire secondo me è tutto diverso di quello che lui vuole dimostrare di essere.

  3. ella il 28/09/2015 11:01

    Vorrei capire in base a cosa Amedeo non ha stima di Laura…rimango basita… shh Io penso che Rossana lascera’ la trasmissione, se ha davvero un po di testa come ha dimostrato dovrebbe farlo. Il trono di Amedeo sembra una farsa, i suoi profili social sono gestiti dalla redazione, che segue una pagina di coppia “amefia” e piaccia le foto delle esterne tra i due…teniamo conto che gli altri tronisti, salvo rare eccezioni, non usano i socisl durante il trono…tutti cio’ che senso ha??!!

  4. Ade il 27/09/2015 19:04

    pure io penso di no. Molto nervosa e sarà peggiore ancora con Sofia di mezzo che secondo me è la migliore per il momento e poi c’è martina che già lo presentò ai genitori.

  5. rossycri22 il 27/09/2015 18:31

    Secondo me no mmm

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...