Video puntata Uomini e Donne 21-09-2015: Trono Classico

lunedì, 21/09/2015 16:53 da Ludo92 1 commento »

uomini e donne 21 settembre videoOggi è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini  e Donne.

Ecco il commento della nostra utente Francesca:

Ciao a tutti ragazzi come state? Eccoci con una nuova puntata e, devo dire che da oggi abbiamo imparato a conoscere un po’ i gusti dei nuovi tronisti.. Beh, devo dire da subito che questo trono mi piace, a differenza di quello precedente che all’inizio non mi era piaciuto, questo già mi incuriosisce.

Partiamo dall’esterna di Amedeo e Martina: premetto che adoro Amedeo, e devo dire che lui mi é sembrato molto preso mentre lei ancora non lo so, la vedo un po’ furba e poi aveva detto a lui che Gianmarco era quello che non avrebbe notato piú di tanto e poi ci esce in esterna e fa “la tipa”… Non so, non mi convince tanto peró non nascondo che la vedo di piú con Amedeo… Poi ho notato che quando Maria ha fatto scendere Martina e ha detto che é uscita con entrambi lui ha fatto una faccia strana come se ci fosse rimasto. Per quanto riguarda l’esterna di Amedeo con Dalila, lei é carina é molto semplice anche se l’ho visto piú preso da Sophia, era anche un po imbarazzato.. Secondo voi al momento da chi é preso di piú?

Passiamo a Gianmarco: nonostante comunque puó sembrare un ragazzo che dati i suoi precedenti, piace piú farsi notare rispetto all’altro tronista, devo dire che mi piace molto il suo approccio.. Ovviamente sono due ragazzi completamente diversi si vede, anche dalla donna che stanno cercando. Sono d’accordo sulla descrizione fatta da Gianmarco su Martina, e penso che lei non potrebbe rispecchiare i canoni del suo prototipo di donna. Sull’esterna fatta con Sarah io a dire la verità a lui non l’ho visto molto preso, e credo che lei sia partita un po’ troppo convinta. Mi é piaciuta l’esterna con Loretta peró non la vedo con lui. Dagli attacchi che ci sono stati in studio nei confronti di Sara credo che Gianmarco non sopportasse i modi di fare di lei, forse questo fatto che é un po’ convinta a lui da fastidio. Voi che ne pensate di Sara?

Ma soprattutto cosa ne pensate delle eliminazioni fatte da Silvia? Io sono un po’ dispiaciuta per Miguel perché mi piaceva tanto peró credo allo stesso tempo che Silvia non sia del tutto criticabile alla fine la scelta la deve fare lei e se una persona a primo impatto non ti colpisce é meglio essere chiari da subito come ha fatto lei.

Ho visto Silvia molto presa da Camillo, e non pensavo le potesse piacere. Pensavo invece che Rafael era quello che la prendesse di piú invece l’ho vista un pó sostenuta con lui. Comunque anche a me ricorda qualcosa di Fabio e un po’ somiglia anche a Mariano Di Vaio. A voi chi vi piace di piú ? Vi siete fatti un’ idea dalla puntata appena trasmessa? Aspetto i vostri commenti..

Ah dimenticavo: Il gesto fatto da David all’inizio della puntata anche a me é sembrato costruito.

Baci, Francesca

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 21 Settembre 2015:

VIDEO PUNTATA INTERA DI OGGI:

Guarda il Video

ESTERNE NON ANDATE IN ONDA OGGI:

SILVIA E DANIELE:

Guarda il Video

Silvia e Miguel:

Guarda il Video

Amedeo e Rossana:

Guarda il Video

Gianmarco e Veronica:

Guarda il Video

VIDEO DI OGGI

Esterna Gianmarco e Sara:

Guarda il Video

Esterna Gianmarco e Loretta:

Guarda il Video

Tutte contro:

Guarda il Video

Esterna Silvia e Camillo:

Guarda il Video

Esterna Silvia e Rafael:

Guarda il Video

Silvia e i nuovi corteggiatori

Guarda il Video

Esterna Amedeo e Dalila:

Guarda il Video

Esterna Gianmarco e Laura:

Guarda il Video

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 22/09/2015 00:18

    Per il momento tutti tre tronisti sono simpatici, ma le corteggiatrici sono vuote, o sia, non fanno mai fatti suoi sempre a parlare male di questa di quella, è come si per apparire devono per forza sparare a qualcuna e per me non va bene.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...