Amedeo Andreozzi e il suo nuovo sito “Amedeo on the road”

giovedì, 22/10/2015 12:12 da ludo_92 8 commenti »

amedeo andreozziDedichiamo questo articolo all’ex tronista di Uomini e Donne Amedeo Andreozzi.

Amedeo è tornato alla sua vita dopo la rottura con l’ex corteggiatrice Alessia Messina.

Continuò le sue solite serate, nei locali in cui veniva richiesto e anche nei negozi di abbigliamento per inaugurazioni.

Sono giorni che l’ex tronista ha fatto capire che c’era una novità e che stava lavorando per qualcosa di nuovo, che al momento non voleva svelare.

Proprio ieri su instagram ha pubblicato questa novità e Amedeo ha deciso di aprire un suo blog chiamato “AmedeoOnTheRoad“.In questo blog Amedeo parlerà di sè, della sua infanzia, delle sue passioni, delle sue emozioni.
Diciamo che si racconterà a tutte le persone che lo seguono e lo sostengono da ormai un anno.

Ecco cosa scrive Amedeo:

“Buongiorno a tutti! 
sono davvero felice di questo nuovo percorso che farò insieme a voi. 
Ieri ho pubblicato il primo di tanti episodi in cui racconterò quello che ho vissuto e ciò che sto vivendo. Avete visto il primo video?”

Ecco di seguito il suo primo video:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 23/10/2015 22:43

    genny è vero (Y)

  2. genny2015 il 23/10/2015 14:26

    Attore finto dal primo giorno che ha messo il sedere in quella poltrona. Alessia sapeva a cosa andava incontro, ha comunque voluto marciare su questo lampo di visibilità massacrante e umiliante per la dignità di una donna. Ma cosa non farebbero tutte le donne sedute li pur di accendere i riflettori su di se? Non le capisco e mi dispiace per loro, e comunque al peggio non c’è mai fine… xx) cc(

  3. Ade il 22/10/2015 23:00

    Come non trovavo alessia molto simpatica, non credevo né anche a lei, però da lui aspettavo molto di più, come non ho visto lui lavorando come attore non lo so dire si è bravo o no.

  4. giuliaj il 22/10/2015 21:20

    Manco fosse un attore conosciuto…ma va va shh nope

  5. pikapikakawaii il 22/10/2015 13:36

    che pagliaccio… mi dispiace per tutte le persone che lo seguono e lo adorano ma per me è solo un pagliaccio, che si fingeva tanto uomo sul trono con giacca e cravatta quando in realtà ha trattato di m***a Alessia per tutto il trono, e per tutto Temptation Island, anzi in quest ultimo sembrava quasi che usciva dal programma con quella Chiara, e invece sia all ultimo falo’ sia al giorno della scelta di uomini e donne si sveglia e fa la sceneggiata con la canzoncina e tutto il resto… (incommentabile) e le dice pure per la prima volta che la ama (e glielo dice in TV a temptation island ma che strano) e poi quando sono invitati come ospiti a uomini e donne è cosi uomo da dirle che si è pentito… BAH! per quanto mi riguarda è un buffone che mette il suo orgoglioso e la sua testardaggine prima di tutto a differenza della sua ex ragazza Alessia, che metteva i suoi sentimenti prima di tutto al punto da farsi schiacciare. Infatti sono felice che si siano lasciati proprio per il fatto che lui non la meritava. E vedendo il loro percorso a Temptation Island speravo sinceramente che Alessia di mettesse insieme all ingeniere (di cui al momento non ricordo il nome :S ) e lo spero tutt ora !!!
    scusate il papiro shh

  6. iolegio il 22/10/2015 13:34

    (drunk)

  7. serenella28 il 22/10/2015 12:48

    Uccidetemi adessooooo!!!!
    (blaa) (blaa) (blaa)
    Non ci posso credereeee!!!

  8. grace90 il 22/10/2015 12:19

    Che è? Ha vinto il premio Nobel per la pace e nn lo sapevo???

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...