Che fine ha fatto Gennaro Farella, corteggiatore di Silvia Raffaele? Scoprilo qui!

mercoledì, 21/10/2015 18:00 da Ludo92 2 commenti »

GennaroGennaro Farella, attuale corteggiatore di Uomini e Donne, della tronista Silvia Raffaele, oggi sarà il protagonista di questo nuovo articolo di oggi.

Il loro percorso nel programma, sembrava procedere a gonfie vele in quanto anche nell’ultima esterna c’era molta complicità tra di loro e la tronista addirittura aveva dichiarato di stare molto bene con lui.

Grazie alle nostre super talpe che ad ogni registrazione sono sempre in studio, vi segnaliamo che nelle ultime due registrazioni Gennaro non era presente in studio e nella registrazione di ieri addirittura non si è proprio parlato di lui. Cosa sarà successo? Silvia, si sarà accorta di non provare più niente per lui? A voi i commenti.

Tantissime sono le persone che ogni giorno si chiedono del perchè in puntata Gennaro non è stato presente, ma per il momento non sappiamo niente. Sul suo profilo di instagram non ha pubblicato nessuna foto però ieri pomeriggio, nella sua pagina ufficiale di facebook, ha pubblicato una sua foto con scritto :

“…Riflessioni…….#buon#pomeriggio#a#tutti…-Genny…”

Secondo voi cosa starà succedendo? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 22/10/2015 05:44

    hihi concordo! nessuno ne sente la mancanza, soprattutto Silvia mi sa

  2. ire7 il 21/10/2015 22:12

    Nessuno ne sente la mancanza :asd:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...