Fabio, ex corteggiatore di Silvia, dopo la puntata scrive: “In poco tempo ho costruito…”

venerdì, 30/10/2015 08:00 da ludo_92 2 commenti »

fabio fotoIeri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono classico dove abbiamo assistito alla dichiarazione dell’ormai ex tronista Silvia Raffaele.

Dopo aver avuto in studio e in esterna, una forte discussione sia con Fabio Ferrara che con Rafael Valle, Silvia in puntata decide poi di abbandonare il trono.

Si è capito chiaramente che in caso il trono sarebbe continuata la sua scelta non sarebbe stata Fabio.

I due non erano rimasti bene quando la puntata è finita, infatti l’ex corteggiatore decide poi di andare nel suo camerino per salutarla. Fino ad oggi Fabio sui suoi profili personali non aveva mai scritto nulla a riguardo ma ha deciso di farlo dopo la puntata.

Ecco cosa scrive:

“Non rinnego nulla di quello che ho fatto, nessun rimorso, nessun rimpianto. In poco tempo ho costruito qualcosa che valeva la pena vivere e non mi va di mettere in discussione il contenuto di quelle cose vissute.
Mi sono dato una grande possibilità ma un UOMO VERO, quando si rende conto di non avere più l’ opportunità di potersi prendere una persona, deve farsi da parte.
Nonostante tutto oggi mi sento comunque di dire GRAZIE. Grazie per le emozioni, grazie per le sensazioni in qualsiasi modo esse siano partite.
Spero di aver trasmesso qualcosa e un forte ringraziamento va a tutti voi che mi siete stati vicini.
Infine ringrazio e auguro buona fortuna a te che nel bene o nel male hai saputo tirar fuori qualcosa che era rinchiuso dentro me da tempo.
Fabio”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 30/10/2015 20:41

    Né anche lui vedevo così preso da lei. lo trovavo esagerato e finto quando litigava con lei. La sua espressione quando litigava con lei era molto forzata.

  2. giuliaj il 30/10/2015 13:56

    A me piaceva Fabio con Silvia, ma si capiva chiaramente che Silvia volesse Rafael…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...