Manfredi Ferlicchia scrive un messaggio per Igor Di Giovanni

venerdì, 16/10/2015 10:00 da ludo_92 6 commenti »

manfrediDedichiamo questo articolo a un’ex corteggiatore di Uomini e Donne che è stato molto amato durante il suo percorso, lui è Manfredi Ferlicchia.

Come sappiamo è molto amico di Igor Di Giovanni, ex corteggiatore di Teresa Cilia e ad oggi è ormai un ex concorrente del Grande Fratello.

Manfredi in più occasioni ha preso le difese di Igor, anche quando dopo essersi eliminato durante il trono, è stato attaccato da molte persone per il suo atteggiamento avuto.

Questa volta ha deciso di scrivere un messaggio a suo favore perchè non trova d’accordo,come sempre, che le persone siano contro Igor e che non abbiano capito la sua persona.

Ecco cosa scrive:

“Con tutto il rispetto per luigi ed in particolare per suo fratello che per me è un esempio di forza,determinazione e pura vita,ma cavolo mi chiedo: ma chi vota??? I pokemon!?? La gente con valori,ricca dentro ed in grado di trasmettere ed insegnare qualcosa di importante e vero,la fate uscire….poi nn vi lamentate se in italia vanno avanti le barbie,le winxs ed i cafoni….tenetevi quello che vi meritate….forza igor e la gente che ha qualcosa da dire,tutta la vita…impariamo a perdonare,ad andare in fondo alle cose ed oltre le apparenze….”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 16/10/2015 15:26

    Beh X quel poco che ho seguito il grande fratello tra Igor e Luigi il cafone è stato proprio Igor…….maleducato arrogante ……eppure alle spalle ha una storia non semplice……..E dovrebbe avere una sensibilità nei confronti degli altri…….invece si comporta come se tutto gli è dovuto…..viziato e stupido…mi ricorda molto Salvatore…..

  2. aliennelove il 16/10/2015 14:24

    Questa frase di igor me l ero persa allora ancora peggio hyy

  3. zzz93 il 16/10/2015 14:16

    Manfredi ma il tuo amico e un cafone e anke un gran maleducato.. Dicendo ad una ragazza ke a sofferto di anoressia dirle “sei una cosa inutile a me non me ne frega un ca**o dei tuoi problemi alimentari sei una balena” ke poi balena non e.. Meno male ke e uscito xk la cosa inutile era lui li dentro..

  4. aliennelove il 16/10/2015 11:51

    Preferisco di gran lunga le barbie e le winxs piuttosto dei raccomandati che passano con facilità da un programma all altro..ma poi manfredi finiscila che non sei ne il papa ne il premio nobel x la pace hyy

  5. aleale il 16/10/2015 11:22

    Un’accoppiata vincente!!! mmm mmm

  6. iolegio il 16/10/2015 10:07

    Te pareva k ora nn doveva dire la sua hyy hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...