Roberta Festa, difende una corteggiatrice di Uomini e Donne : “Posso affermare…”

lunedì, 12/10/2015 18:00 da Ludo92 4 commenti »

roberta festaVe la ricordate Roberta Festa, ex protagonista di Uomini e Donne? Lei ha partecipato al programma quando c’erano il trono di “Ragazzi e Ragazze”, ha frequentato qualche ragazzo, ma non ha mai trovato la sua anima gemella.

Nella seconda edizione di “Temptation Island” lei ha partecipato come tentatrice però non ha mai conquistato nessun ragazzo. Insieme a lei c’erano tantissime altre ragazze tra cui Rossana Vasta, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Amedeo Barbato.

Lui non si fida molto di lei, infatti la mette sempre alla prova, soprattutto negli ultimi giorni. Rossana non sa più come dimostrare che lei è lì solo ed esclusivamente per lui e non per le telecamere.

Roberta essendo molto amica di Rossana e vedendo che tantissime persone la riempiono di commenti negativi ed offese, decide di pubblicare sul suo profilo di instagram una foto insieme a lei e scrive il seguente messaggio :

“…Amica mia, visto ke ti conosco da diverso tempo posso affermare la persona ke sei… Speciale, seria, simpatica e con un gran cuore… So ke non stai passando un bel momento per le varie problematiche e per colpa di persone ke sanno solo attaccarsi criticando un qualcosa ke non esiste… Io so bene ke tieni molto a lui, e ke stai soffrendo…. Xke le cattiverie gratuite fanno male!!! Ti dico soltanto di essere forte in questo momento xke il sereno arriverà e si vedrà davvero la Rossana ke conosco io!!!! Io ci sono e ci sarò sempre accanto a te…. Promettimi solo ke avrai la forza di superare cose ke non ti appartengono!!!! Ti voglio bene Roberta…”

Dopo questa bellissima dedica, Rossana decide di lasciare un commento e risponde cosi :

“…Grazie amo… In questo momento posso solo dire che sono felice di aver persone accanto come te che mi vogliono realmente bene per ciò che sono… Il resto non conta… Chi mi conosce mi apprezza… Ed è ciò che più conta per me… Probabilmente la forza non l’avrò… Ma mai mi arrenderò… Mi sono rialzata sempre anche in situazioni più drammatiche… Ed ero sola… Ora se cadrò… So che grazie a te e a chi come te mi ha nella vita reale… Supererò tutto più facilmente… Grazie… Ti voglio bene…”

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 12/10/2015 22:31

    Io non capisco queste donne che male conosce un uomo e già sclerano proprio. Sembra che già amano, non vivono senza di lui, mah! perdono completamente la ragione shh

  2. iolegio il 12/10/2015 21:53

    (smoke) (smoke) (clap)

  3. grace90 il 12/10/2015 19:43

    Appunto

  4. aliennelove il 12/10/2015 18:03

    Puahahahahahahh che minch…te hyy

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...