Rossana Vasta, ex corteggiatrice di Amedeo Barbato, lancia una frecciatina a Gianni Sperti e scrive : “Tu e la verità…”

venerdì, 30/10/2015 20:00 da Ludo92 2 commenti »

rossanaRossana Vasta, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Amedeo Barbato, oggi sarà la protagonista di questo nuovo articolo.

Come ben sapete, lei non era un volto nuovo visto che, prima di partecipare a Uomini e Donne, quest’estate ha partecipato al reality “Temptation Island”, come tentatrice.

Fin da quando è scesa dalle scale, Amedeo è rimasto subito molto colpito da lei anche se l’ha trovata sempre un pò falsa. Piano piano però ha iniziato a conoscerla e sembrava aver cambiato idea.

Ogni volta in studio, cercava sempre il “pelo nell’uovo” e la metteva sempre alla prova. Ad un certo punto del percorso, lui ha anche sospettato che lei era li per Gianmarco Valenza, visto che si erano conosciuti precedentemente, però lei ovviamente ha sempre negato. 

Nell’ultima puntata andata in onda, abbiamo visto che Amedeo ha architettato un “finta scelta” per vedere come avrebbero reagito le corteggiatrici e dopo aver fatto tutto questo, lui elimina proprio lei e Melissa, in quanto da parte loro non ha visto un interesse per lui.

Oggi Rossana ha pubblicato una sua foto sul profilo di instagram e ha scritto una frecciata 1 per l’opinionista Gianni Sperti. Ecco cosa scrive :

“…GIANNI tu e la verità non andate d’accordo. Sei solo bravo a fare il tuo lavoro. SOLO…”

Cosa sarà successo che ovviamente noi, non abbiamo visto? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 31/10/2015 17:29

    Vero pikapikakawaii (Y)

  2. pikapikakawaii il 31/10/2015 00:03

    boh Gianni continuava ad attaccare Rossana dicendo che lei e Gianmarco si scrivevano, erano piu che amici ecc ecc e già questo basta per capire quello che ha scritto Rossana

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...