Un amico di Rafael Valle, dopo la registrazione di ieri, scrive : “Lasciali parlare…”

domenica, 25/10/2015 18:00 da Ludo92 2 commenti »

rafaelIn questo articolo di oggi, il protagonista principale è Rafael Valle, ormai ex corteggiatrice di Uomini e Donne, della tronista Silvia Raffaele.

Silvia, fin dalla prima puntata è rimasta molto colpita da Rafael ed infatti l’ha subito portato in esterna. Dopo alcune esterne, tra loro è scattato il fatidico primo bacio.

La loro conoscenza sembrava procede alla grande, in quanto entrambi erano molto presi e soprattutto lui era andato anche a casa sua a parlare con i genitori per un “probabile futuro” ed invece, nella registrazione del Trono Classico, avvenuta ieri abbiamo scoperto che Silvia ha abbandonato il trono!

Dalle anticipazioni di ieri della nostra talpa, percepiamo che l’esterna di ieri è andata molto male, hanno discusso molto e alla fine si sono “lasciati” anche in malo modo. Tornati in studio, discutono di nuovo e Rafael le dice anche che al momento  il suo è un “NO”.

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne.

Dopo la registrazione, un amico di Rafael pubblica una foto insieme a lui e scrive :

“…Lasciali parlare, lasciali scrivere, lascia che si sentano soddisfatti ad infangare una persona con uno stupido commento. Lascia che ti offendano, lasciali fare. Ma io da amico so cosa stai passando, so cosa hai passato! Io ho sentito la tua voce che tremava appena salito in macchina per tornare a casa. Io so che quello che volevi e che vuoi, non sono 4 serate del cazzo. Purtroppo la gente non riesce a capire che una persona falsa sarebbe rimasta fino alla fine prendendo per il culo tutti per poi dire NO all’ultima puntata! Tutto il bene che hai fatto è stato cancellato da un atto di straordinario rispetto verso TUTTI, mettendo le cose in chiaro, spiegando che quando si vanno a toccare determinati tasti, si va a ferire una persona. Sai che io ci sono per te e per fortuna hai sempre saputo riconoscere chi era li, al tuo fianco, solo per convenienza! Sguardo fiero e petto in fuori. Continua così, sopratutto continua a non rispondere perché si sa….Dove l’ignoranza parla, l’intelligenza tace! ️ #iostoconrafael…”

Voi cosa ne pensate di questo messaggio scritto dall’amico? Ha ragione o no? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. viola2 il 25/10/2015 21:39

    A me lui non piaceva…ma trovo molto carino questo messaggio in sua difesa dell’amico!! (inlove)

  2. pikapikakawaii il 25/10/2015 18:45

    Rafael all’inizio non mi convinceva; penso di non essere l unica che, alla prima esterna con Silvia l’ha classificato come il classico “gallo” circondato e rincorso da “galline” e in piu l ha detto anche lui stesso in quella prima esterna che non è abituato a corteggiare.
    Con il tempo mi sono piaciuti molti suoi comportamenti, dal: “Potevo rubartelo anche io il bacio ma non l ho fatto perchè tu mi hai detto che volevi fare le cose con calma e con te sto cercando di fare quello che fin ora non ho mai fatto con nessuna.” al: “Facciamo una passeggiata tranquilla sotto la pioggia perchè questa è una cosa che farei fuori da qui con la mia ragazza”.
    Non conosco Rafael ovviamente (magari lo conoscessi hihi ) ma do ragione all amico, sono dalla sua parte e non da quella di Silvia che, a parer mio, ha fatto solo casino.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...