Video inedito della puntata di oggi: guardate cos’è successo dopo la puntata!

martedì, 20/10/2015 18:17 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video inedito della puntata di oggi: guardate cos’è successo dopo la puntata!

tronistiDopo la messa in onda della prima parte del Trono Classico, andato in onda oggi, sul sito ufficiale di Uomini e Donne, è stato pubblicato un video che contiene un seguito di tutto ciò che non si è visto nella puntata andata in onda.

Tra Amedeo Barbato e Rossana Vasta avviene un chiarimento : lei gli dice che si è presentata in studio semplicemente per fargli capire che è veramente interessata a conoscerlo, che non teme nessuno e che non è lì per le telecamere. Gli dice anche che se lui non ha voglia di conoscerla o non prova nulla per lei, che la mandasse pure a casa.

A questo punto Amedeo chiede un chiarimento da lei e le domanda di spiegargli per quale ragione quando lui è entrato nel suo camerino per parlarle, lei ha nascosto il cellulare. Lui vuole che questi chiarimenti avvengano in studio davanti a tutti, che non deve avere timore del pubblico ma parlarne apertamente.

Maria, a questo punto fa una domanda ad Amedeo e gli chiede se per caso, lui pensa che Rossana si sente al telefono con Gianmarco Valenza. Lei nega tutto e gli racconta che stava ascoltando la musica dopo aver pianto per la puntata che era andata in onda. Poi interviene Gianni Sperti, il quale dice a Rossana che è lei che si sta dichiarando a lui, che prova a fargli capire in tutti i modi che è interessata veramente a lui, ma che Amedeo non la nomina quasi mai in studio, per cui deve farsene una ragione. Lei questo lo ha capito e gli chiede di pensarci. La cosa che infastidisce più Amedeo è che quando l’accusano di qualcosa, lei diventa una belva per difendersi mentre quando accusano lui, lei non fa niente per difenderlo.  Maria interviene ancora una volta, dicendo che secondo lei, il problema è proprio Gianmarco. Amedeo la smentisce, dice che non crede più a questa cosa e che Rossana deve mettercela tutta per far sì che Amedeo cambi idea su di lei. 

Dopo il chiarimento tra i due ragazzi, Maria annuncia che c’è per Tina un video da parte della mamma di Gianmarco, che dice : il suo comportamento è inaccettabile, gli ha detto davanti a tutta Italia che è un cornuto, che è arrivato sul trono semplicemente per fare del business, che è un burattino. Le dice anche che le facesse fare il suo trono in santa pace senza accusarlo con queste parole così sgradevoli e le promette di venirla a conoscere in studio all’ultima puntata. L’opinionista è rimasta molto infastidita da questo video, fa prima i complimenti a Gianmarco per la simpatia della mamma, e poi gli dice che tutto questo se lo poteva risparmiare, poteva difendersi da solo. Gianmarco risponde che di tutto questo non ne era a conoscenza e che ne è rimasto un pò anche infastidito.

Ancora una volta Tina, ribadisce la stessa cosa che lui è un ragazzo finto e che è lei semplicemente per il business e che non c’era bisogna che la mamma facesse questo video e che deve preoccuparsi soprattutto quando il figlio fa delle insinuazioni pesanti ad Amedeo, l’altro tronista. Dice pure che lei è un opinionista, può dire ciò che vuole ma crede di non aver offeso nessuno e che si deve guardare bene da ciò che dice. Dice ancora che dopo 4 mesi di pianto per essere stato lasciato, ha fatto domanda per arrivare a fare il tronista ma non solo, ha anche un’agenzia e si è fatto anche delle serate.

In tutto questo interviene anche l’opinionista Jack Vanore a favore di Gianmarco che dice a Tina che se la prende sempre con lui e che per tutto ciò che fa e per tutto ciò che dice, viene ripreso. Gianmarco in tutto questo parla anche di Amedeo e di tutte le sere che va in discoteca a divertirsi mentre lui, se ne sta a casa.

Il tronista Amedeo a questo proposito, chiede alla ragazze se gli da fastidio che lui va in discoteca e loro rispondono di si. A questo punto si crea una forte discussione su questo problema. Amedeo si difende dicendo che non c’è nulla di male se dopo una settimana di lavoro, lui si va divertire. Jack interviene ancora una volta dicendo che nel video di presentazione Amedeo ha detto di non piacergli le ragazze che lavorano o vanno in discoteca e di passare lui le serate in discoteca. Lui si difende dicendo che sono due cose diverse e che se lui frequenta questi posti semplicemente per distrarsi dal lavoro.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video inedito :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.