Video puntata Uomini e Donne 29-10-2015: Trono Classico

giovedì, 29/10/2015 16:14 da Ludo92 2 commenti »

uomini e donne video 29 ottobreOggi, 29 ottobre, abbiamo visto il trono classico.

Ecco il commento della nostra utente Francesca:

Ciao a tutti ragazzi come va? Puntata triste oggi, soprattutto per quanto riguarda l’abbandono del trono da parte di Silvia. Comunque, andiamo per gradi… Sono un po’ “incavolata” per il comportamento che sta avendo Amedeo, francamente non lo capisco. Oggi soprattutto con le parole é andato giú pesante, e fossi stata in Sophia sinceramente me ne sarei andata. Non riesco a capire perché nella finta scelta ha fatto comunque capire che Sophia era la “ragazza perfetta” ecc e oggi fa determinate affermazioni, spero si renda conto al piú presto altrimenti ad un eventuale scelta si beccherá un No da parte sua!!

A questo punto mi viene da pensare che  ha fatto la finta scelta mirata esclusivamente alla reazione di Martina e non di Sophia.. Apparte questo lui comunque ha fatto capire un interesse forte per Sophia e vedere ad oggi che lui porta Martina a casa sua e fa affermazioni piuttosto forti mi fa pensare parecchio, e di conseguenza Martina qualora non dovesse essere la scelta fa bene a rimanerci male. Io fossi al posto di Sophia, se Amedeo ad oggi dovesse scegliermi direi proprio di no,voi cosa fareste?

Ma soprattutto come fa lui a dire che vuole certezze da lei se poi si comporta così? Spero proprio si renda conto prima che sia troppo tardi!

Passiamo a Gianmarco: Ribadisco ció che ho detto ieri ovvero a me piace molto Laura, credo che l’interesse da parte sua sia vero, poi le sue reazioni mi piacciono, é matura forse piú di lui! Loretta non credo sia interessata, e non capisco perché Gianmarco gli dia così tanta importanza ad una persona che fondamentalmente non gli dimostra nulla di concreto. Voi chi preferite di piú?

Cosa ne pensate invece di Silvia?

Io credo, al contrario di Tina, che é giusto che una ragazza che si é voluta dare una seconda possibilitá vuole un qualcosa in piú e non perché è la tronista debba fare esterne “sceniche” o debba farsi piacere per forza chi la corteggia! Ho visto in lei molta forza perché ha dimostrato di essere vera fino all’ultimo, una ragazza senza grilli per la testa ma pronta a guardare oltre. Io penso che non abbia preso in giro nè Fabio nè Rafael ma era evidente l’interesse che aveva per quest’ultimo. Inoltre credo che questa scelta sia stata maturata esclusivamente per non aver visto nulla da parte di Rafael (essendo una potenziale scelta) e tutto ció é stata diciamo la goccia che ha fatto traboccare il vaso!

Aspetto i vostri commenti sulla puntata di oggi un bacio, Francesca!

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 29 Ottobre 2015:

VIDEO PUNTATA INTERA

Guarda il Video

VIDEO INEDITI NON ANDATA IN ONDA OGGI

Esterna inedita di Gianmarco e Cecilia

Guarda il Video

Esterna inedita di Sophia e Amedeo

Guarda il Video

Esterna inedita di Loretta e Gianmarco

Guarda il Video

Fabio chiede di vedere Silvia

Guarda il Video

ALTRI VIDEO DI OGGI

Esterna Gianmarco e Laura nei camerini

Guarda il Video

Esterna Gianmarco e Laura: lui va a casa di lei

Guarda il Video

il no di Laura

Guarda il Video

Esterna Amedeo e Martina

Guarda il Video

Amedeo si sbilancia

Guarda il Video

Lo sfogo di Silvia

Guarda il Video

Esterna Silvia e Rafael

Guarda il Video

Esterna Silvia e Fabio

Guarda il Video

Tina contro Silvia

Guarda il Video

Esterna Silvia e Rafael: lei va da lui!

Guarda il Video

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 30/10/2015 21:13

    Io trovo amedeo incoerente in tutto, perché già era ridicolo lui dire che rossana era interessata a Gianmarco e adesso dopo la finta scelta lui continua ad screditare sopohia è veramente antipatica la cosa ed è meglio che sophia se ne vada che forse sia questo che lui vuole davvero, secondo me e dopo girerà la frittata dicendo che sophia non era vera.
    Laura penso che cerca un uomo nel posto sbagliato e poi già che è tanto matura doveva evitare litigate con una ragazza di 18 anni.

  2. flori1 il 29/10/2015 18:41

    Concorde in tutto con te… Io preferivo Gennaro se devo essere sincera

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...