Alessia Messina scrive : “Ci saranno sempre delle…”

sabato, 07/11/2015 18:00 da Ludo92 2 commenti »

alessiaIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Alessia Messina, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Amedeo Andreozzi.

Come ben sapete, da ormai qualche mese, la loro storia d’amore si è conclusa, soprattutto per incomprensioni caratteriali.

Dopo questa esperienza nel programma, Alessia è tornata nella sua bellissima Sicilia, spesso sta con la sua adorata famiglia e soprattutto esce con le sue migliori amiche a divertirsi. Ogni tanto gira ancora l’Italia per qualche serata in giro per locali.

Come ben sapete, ultimamente Alessia è stata anche accusata di essere la “causa” della rottura del rapporto di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, visto che la settimana scorsa Tara ha annunciato che Cristian non la voleva più sposare! Lei ovviamente ha risposto a tutti dicendo che non è assolutamente vero solo che, la scorsa settimana lei e Cristian hanno dovuto fare una serata insieme ma niente più.

Ieri ha pubblicato una sua foto sul suo profilo di instagram e ha scritto :

“…Ci saranno sempre delle persone a cui non piacerai. E allora tu splendi. E fallo sorridendo, soprattutto a loro. Perché capiscano che il fastidio che provano è solo un problema loro…”

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 07/11/2015 18:15

    Diventa sempre piu’ bella!

  2. ale2000 il 07/11/2015 18:07

    (inlove) vai aleeeee (inlove) stupenda

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...