Fabiola Cimminella pubblica una foto e scrive : “La sicurezza non viene…”

domenica, 29/11/2015 16:00 da Ludo92 10 commenti »

fabiolaIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Fabiola Cimminella, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Amedeo Barbato.

Sicuramente non è un volto nuovo per voi, in quanto lei quest’estate ha partecipato al programma “Temptation Island” e ha cercato di approfondire la conoscenza con Emanuele D’Avanzo, attuale fidanzato di Alessandra De Angelis.

Dopo quell’esperienza, ha deciso di mettersi nuovamente in gioco ed è scesa per un appuntamento al buio quando, sul trono, è arrivato Lucas Peracchi.

Quando è scesa dalle scale però, Amedeo è rimasto molto colpito in quanto lui le aveva mandato messaggi quest’estate e quindi alla fine decide di portarla in esterna e ad oggi, lei ha deciso di corteggiare lui.

La loro conoscenza è andata sempre alla grande, non hanno mai litigato e hanno fatto sempre esterne molto semplici ma nello stesso tempo molto romantiche. Nell’ultimo periodo però Fabiola, è molto infastidita perchè Amedeo sta cercando in tutti i modi di far rimanere in studio Sophia Galazzo e quindi lei pensa che sia la sua scelta. Lo pensate anche voi? A voi i commenti.

Ieri hanno registrato una nuova puntata del trono classico, leggi le anticipazioni di Uomini e Donne con tutti i dettagli della nostra talpa.

Qualche giorno fa, pubblica una foto nella sua pagina ufficiale di facebook ed un saluto per tutti i suoi fans. Ecco cosa scrive :

“…Grazie a tutti di cuore per il vostro sostegno e per i messaggi che mandate vi leggo ma non riesco a rispondere a tutti! Un bacio…”

E poi, pubblica anche sul suo profilo di instagram una sua foto e scrive :

“…La Sicurezza Non viene Dal Dimostrare Di Essere Forti…Ma dall’Avere Dignità Di Dimostrare Le Nostre Fragilità…#‎vecchisaggi‬…”

Cosa pensate voi di questa frase pubblicata da Fabiola? Riguarderà forse Amedeo? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 01/12/2015 11:08

    Annam forse abbiamo vissuto vite diversi e ti dico che ho conosciuto tante persone che si sono sposati perché avevano molti anni di fidanzamento, principalmente da parte degli uomini. Io non voglio parlare più di emanuele, non mi è piaciuto suo comportamento e non mi piace quando per alcuni è 200gr e altri 2KG, perciò lasciamo stare. E’ come amedeo, maria sempre lo giustifica, tina pure, perciò…
    pure a me Fabiola è una brava ragazza.

  2. annam il 30/11/2015 07:08

    Quanto al trono per Fabiola, non credo. Non avrebbe fatto la corteggiatrice.
    Vorrei anche sottolineare la sua di coerenza.
    A TI nei panni della tentatrice non ha avuto problemi ad avere un approccio fisico con un ragazzo fidanzato, fino a prova contraria, come corteggiatrice non bacia perchè si vuole sentire unica.
    Puoi partecipare a più programmi televisivi senza per questo essere criticata, almeno da me, capisco anche il ruolo che condiziona il tuo modo di agire…. ma come persona, come mentalità… non puoi cambiare solo perchè cambia il titolo…

  3. annam il 30/11/2015 06:49

    Ade… ma il matrimonio non è stato usato per ottenere il perdono, ne, mi sembra, Emanuele abbia negato di aver avuto una sbandata… che poi è quello che conta.
    Al posto di Fabiola, credo, che qualsiasi donna con un pò di dignità, davanti ad una coppia che ha deciso di andare oltre, non avrebbe tirato fuori situazioni che sono solo particolari di quanto successo e non il fulcro.
    Fabiola non era la causa della situazione, solo il mezzo.
    Molto facile far passare un uomo in modo negativo …… ma anche stupido pensare che basti ottenere attrazzione per cambiare i sentimenti di una persona.
    Ai miei occhi, in trasmissione, non solo Emanuele ha fatto una magra figura…ma anche lei.
    Alessandra è una spanna sopra. Mi spiace molto che non lo si veda.

  4. Ade il 30/11/2015 00:07

    ire7 (Y) io preferisco lei e sophia, per il momento, sono due ragazze educate. ire7 lui è passato da santarellino perché ha detto la parolina magica che fa muovere i neuroni e le donne dimenticano delle cose successe “matrimonio”. Lui non mirava né anche Fabiola in faccia nel programma e ha smentito tutto, o sia, meglio per Fabiola perché si un uomo che non prende responsabilità di quello che fa è da sposare, è meglio restare sola e tentare un’altra volta, ma con un’altra persona.

  5. aleale il 29/11/2015 23:11

    (Y) ire!

  6. giuliaj il 29/11/2015 20:36

    Concordo Ire! E comunque io rimango dell’idea che la metteranno sul trono

  7. federicamaria il 29/11/2015 17:31

    Ire7 concordo (Y)

  8. ire7 il 29/11/2015 17:22

    Ha più carattere di molte altre che là scaldano la sedia…per molti è una cattiva ragazza per quello che è successo a TI ma io continuo a dire che là ha fatto la tentatrice, quello che il programma le chiedeva di fare..io me la sarei presa con lui che invece è passato da Santarellino. ..certo, anche a lei piace la lucina rossa ma trovo che là dentro ci sia di peggio rispetto a lei e la telecamera piace a tutti

  9. delphin14 il 29/11/2015 16:52

    si era messa tutta in tiro e nn l’hanno nemmeno fatta entrare..ahahahah..il karma!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

  10. federicamaria il 29/11/2015 16:11

    la vedo come tronista (Y)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...