Francesco Todaro, ex corteggiatore di Silvia, scrive un messaggio per le nuove troniste! A chi si riferirà?

domenica, 22/11/2015 18:00 da Ludo92 2 commenti »

francescoIn questo articolo di oggi, vi parleremo di Francesco Todaro, ex corteggiatore di Uomini e Donne, della tronista Silvia Raffaele.

Purtroppo il suo percorso nel programma, non è stato molto lungo, in quanto Silvia non era incuriosita ed interessa a lui e allora ha deciso di eliminarlo.

Dopo l’esperienza nel programma, Francesco è tornato a casa e ha ripreso in mano la sua vita. Nella vita fa il modello ed è spesso protagonista di molti servizi fotografici in quanto ha una bellissima presenza. 

Qualche giorno fa, Francesco ha pubblicato sul suo profilo di instagram, una sua foto con scritto un messaggio, riguardante una delle troniste di Uomini e Donne.

Francesco si riferisce a  Ludovica Valli!

Lui ha avuto una storia con Ludovica durata pochissimo e a quanto pare lei gli avrebbe scritto dopo che lui ha partecipato ad Uomini e Donne.

Ludovica gli avrebbe scritto che lui non doveva andare a Uomini e Donne perchè è un programma di buffoni e che a lei la redazione l’ha cercata a lungo ma lei ha sempre detto di no…

Che ne pensate?

Ecco il messaggio scritto da lui :

“…Circa una settimana fa mi arriva un messaggio con scritto : ma dai ma chi te l’ha fatto fare andare a Uomini & Donne? È un programma di buffoni dove io sicuramente non andrei MAI e loro lo sanno visto che mi cercano da 1 anno! Bhe oggi apro il social (Instagram) e leggo le anticipazioni dove tu sarai addirittura la nuova tronista, per questo il motivo del mio ridere davanti al telefono. Cuccioli miei non mi rimane che dirvi OCCHIO A CRITICARE CIÓ CHE VI PIACEREBBE TANTISSIMO FARE PERCHÉ SI NOTA UN SACCO  #Inboccallupoallanuovatronista…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 23/11/2015 01:20

    ire hihi

  2. ire7 il 22/11/2015 21:56

    Secondo me caro Francesco come si dice dalle mie parti ti brucia il c@@@ e parecchiooo!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...