Frecciatine tra Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato

lunedì, 23/11/2015 10:09 da ludo_92 52 commenti »

silvia nicoleVi parliamo di Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato, che sono state rivali nel trono di Fabio Colloricchio, tra le due la scelta è stata poi la seconda.

Dopo la scelta dell’ex tronista, su instagram girava voce che Silvia avesse una storia con un calciatore del Cosenza e quindi abbiamo visto Nicole commentare su twitter dandole della falsa.

Silvia aveva smentito queste voci in quanto lei non aveva nessuna relazione con questo calciatore e infatti dopo qualche mese l’abbiamo vista sul trono.

Sappiamo tutti com’è andata a finire l’esperienza di Silvia e infatti ieri abbiamo saputo che ha trovato l’amore e questo ragazzo è un calciatore del Cosenza, ma Silvia precisa che questo ragazzo è arrivato da poco in Calabria e quindi non è lo stesso ragazzo di cui si parlava mesi fa.

Nicole ieri ha messo la foto di Silvia con Andrea su twitter e scrive:

“No giusto perchè io e Fabio per tutti eravamo d’accordo e la vittima non stava con uno di Cosenza,già la verita viene sempre a galla.”

Silvia è venuta a conoscenza di questo messaggio contro di lei e decide quindi di scrivere un messaggio sul suo profilo instagram, ecco cosa scrive:

“Buona sera Bhe , che dire …ai rosiconi (che la mia tastiera del cell. Si rifiuta anche a citare per nome e cognome ) o chi allude ad insinuazioni chiarisco ora e non lo faccio più perché è la mia vita e faccio quello che voglio  da corteggiatrice mi è stata affibbiata una storia con un calciatore del Cosenza che io non conoscevo neanche l’esistenza e guarda caso, non è mai stato fatto un nome xke era frutto di immaginazione di gente triste cattiva con una vita alquanto infelice! La persona che frequento ora è arrivato in Calabria quest’anno quindi meno film BAMBOLINE . Pensate alle vostre vite ai vostri fidanzatini che io penso alla miama una curiosità ce l’ho… MA UNA VITA SENZA PENSARE A ME RIESCI A FARTELA ?! come sempre mi faccio sopra una bella RISATA.buona serata a tutti “

Nicole dopo aver letto questo messaggio decide di rispondere, ecco cosa scrive:

“Non pensavo che un mio pensiero fosse così importante..però per l’ennesima volta il protagonismo è il VITTIMISMO.
Per passare da sinceri dopo che la gente si è accorta dove stava la verità..Lo scivolone è stato fatto..Prendine le conseguenze! Invece viviti la tua “nuova” storia che la mia procede a gonfie vele grazie al nostro sentimento e non al supporto dei fan che continui a movimentare.
Tranquilla che ancora una volta puoi ringraziarmi che sei passata per povera vera e brava.
E qui STOP.”

Cosa ne pensate?A voi i commenti…

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 24/11/2015 15:49

    Ho letto solo adesso tutti i commenti…….e devo dire che stavolta annam non sono D accordo con te……..dici di mettersi nelle scarpe di Nicole X capirla……..se io fossi stata al suo posto e la mia storia andasse a gonfie vele come dicono ….non me ne potrebbe fregare di meno di quello che fa Silvia…….lo trovò di una cattiveria gratuita fatta da un insulsa ragazzina invidiosa e rancorosa……..il sassolino tolto dalla scarpa xke’ era criticata????? Non ci credo ….è stata criticata xke’ si è sempre comportata da stronza………abbaiando come un Yorkshire con il mal di denti……contenta del suo Fabio trofeo e più contenta ancora di vedere Silvia star male……adesso Se ne esce con questa frase imbecille X insinuare il dubbio…forse xke’ Silvia non “soffre” più X loro……..perfida come poche…..un insulsa ragazzina…..
    Riguardo a Silvia mi era piaciuta molto come corteggiatrice….mentre sul trono non mi esprimo perché non l ho seguito molto….mi è parsa un po’ incolore…..e non mi piaceva….

  2. annam il 23/11/2015 22:00

    Oh !..si innamorata lo è. Non ho spiegato bene. Ho sempre pensato che oltre alla gelosia, perchè innamorata, avesse come un bisogno di rivalsa.
    Questo è il senso che ho dato alla foto con i cuscini……. sapeva che almeno una persona al mondo avrebbe capito.
    In Nicole invece vedo la soddisfazione di dire, più ai fun, ma anche a Silvia, “ora come la mettiamo?”…. dato che lei è stata definita falsa per, credo, molto meno.
    Non credo che nessuno abbia mai messo in discussione le reali intenzioni di Valentina, quindi avere Andrea le basta ed avanza. Non ha sentito il bisogno di ripagare l’ex rivale di torti subiti per fanaticato. Anzi…. la vittoria di una che sconfitta non è, è meno gustosa.
    La vittoria, in questo caso, è l’amore di Andrea…

  3. fixyoufixyou il 23/11/2015 20:51

    Lo abbia fatto*

  4. fixyoufixyou il 23/11/2015 20:51

    Ma Valentina si è trasferita da Andrea, ora convivono e condividono tutto da mesi..difficile, anzi, impossibile credere che lo faccia per semplice soddisfazione dell’aver vinto il “premio”..io credo che abbia mille difetti ma innamorata lo ERA già ai tempi e lo è tutt’ora (hel)

  5. annam il 23/11/2015 19:28

    Sai che penso Fix?….
    Che a Valentina interessasse “vincere” sulla rivale il premio “Andrea” ( non che non lo ami..) e quindi ha postato le foto perchè questo le ha dato soddisfazioni.
    Mentre criticarla perchè aveva trovato l’amore non le interessava…..
    Nicole invece pensa ai funz …. più che alla vittoria sulla rivale….
    Non so se mi sono spiagata bene… (hel)

  6. fixyoufixyou il 23/11/2015 19:15

    Ma Anna sai perfettamente che sull’affaire cerioli&co sono d’accordissimo con te 🙂
    Come dici tu “conoscendo” la Rapisarda avrebbe potuto lanciare frecciatine a Sharon cosa che non ha fatto e che nonostante tutto le riconosco.
    Nicole ha ragione, o meglio, ci sta che si prenda la sua “rivincita”, le recrimino il fatto di aver sempre detto di essere indifferente e superiore quando non è così, se realmente non le fosse interessato il pensiero del pubblico si sarebbe comportata come Valentina..

  7. annam il 23/11/2015 18:44

    Fix……. mmmmmh!….
    Ti ricordo le foto che Valentina ha pubblicato PRIMA della confessione a UeD, quando ancora i parenti di Andrea insultavano chi si faceva castelli in aria…!!!
    Se…. non indirizzate alla sua rivale…. perchè smentire così la versione ufficiale…” si sono solo parlati”…
    Cosa che è nello stile Valentina….. velenosa e perfida quando vuole.

  8. annam il 23/11/2015 18:41

    Si Fix. Dato che aveva fatto delle domande di lavoro nei mesi dove il prosciutto le copriva ben bene gli occhi, e che, aveva la possibilità di trasferirsi, ha detto una cosa che probabilmente non era più così convinta di fare…. Ma ti dirò di più…. penso che lo avrebbe anche fatto se lui l’avesse scelta. Per poi pentirsene subito dopo.
    Maria le ha aperto gli occhi, lei si è fatta una bel pianto liberatorio…e sono certa, la cotta si è trasformata in una nota agrodolce di nostalgia e rimpianto…
    Quando è uscita dal programma il suo cuore, se non la sua testa, era libero.

    Inlotre…… Ci dimentichiamo sempre che siamo a UeD…non è che possono andare e venire come come vorrebbero, a volte devono anche dire cose che servono per portare avanti “la storia”….

  9. annam il 23/11/2015 18:36

    Rossyyy….. ti quoto, anzi straquoto sul primo post… L’età è quella…per frtuna!!!!
    Ma sul secondo…. no. Non vedo Nicole come una che rosica per essere la beniamina del pubblico UeD….. ANZI.
    E sono convinta che volesse solo dire…”Ecco qua… Mi sono presa insulti sulla base del nulla. Ora che fate?”…

  10. fixyoufixyou il 23/11/2015 17:45

    Massi…è sicuramente comprensibile il fatto che Nicole abbia detto una cosa del genere, però è un po incoerente, tutto qui..
    Non è poi così indifferente al pensiero del pubblico come dice..

  11. fixyoufixyou il 23/11/2015 17:42

    Anna, in fin dei conti Sharon nell’ultima esterna si diceva pronta a trasferirsi a Bologna e dopo 2 settimane era già fidanzata con un altro e parlava di matrimonio..
    Valentina è stata massacrata (spesso meritatamente eh) però avrebbe potuto mandare delle frecciatine se avesse voluto..
    Invece non l’ha fatto, perché fondamentalmente a lei dell’approvazione del pubblico e della rivale non è mai fregato nulla..
    A differenza di Nicole

  12. rosyyyy il 23/11/2015 17:41

    Ma ovviamente Nicole e il suo non voler accettare che Silvia godesse di piu’ popolarità la conduce ad attaccare ingiustamente Silvia….io penso che il tutto potrebbe racchiudersi in una sorta di rosicamento di cui gode Nicole non ancora digerito….ora lei pensa di togliere la maschera a chi una maschera non l’ha mai indossata…..

  13. rosyyyy il 23/11/2015 17:35

    Annam….si certo credo che Silvia sia sincera nel dire di essersi fidanzata da poco….magari puo’darsi si conoscessero ….nulla di male e poi andando a letto hihi hihi si son fidanzati….sono ragazzi di 20 anni o poco più e ci puo’ stare che dicano Ilove You cosi’dopo poco magari credendoci….io puntualizzo pure che non ho mai creduto al complotto Nicole e Fabio e cosi’ non credo alla mala fede di Silvia. ….sono ragazzi che escono frequentano discoteche…indossano abiti succinti…ci puo’stare che in una sera conoscono un tipo e insisti oggi è domani etc. ti metti insieme ….

  14. annam il 23/11/2015 17:30

    Ho….sbagliato….

    “Non credo proprio che Nicole volesse SOLO insinuare che c’è del vero…….

  15. annam il 23/11/2015 17:29

    Fix… che tu abbia ragione sull’ incoerenza di Nicole è un discorso. Di certo hai ragione.
    Ma non credo proprio che Nicole volesse insinuare che c’è del vero.
    Voleva dire che come lei ha subito in nome di illazzioni…. pure su Silvia si possono fare.
    La verità…. non mi metto neppure a supporre quale possa essere.
    Diciamo che è una strana coincidenza.
    Ma con molti più FATTI rispetto a quelli su Nicole. Tutto qua.

  16. annam il 23/11/2015 17:23

    Grace…. sulla pirlona ti do pienamente RAGIONE….. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  17. annam il 23/11/2015 17:22

    Jeff….. sulle tempistiche, credo tu sia nel giusto, ma non ho seguito molto bene per poter aggiungere qualche cosa al tuo discorso.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...