La sorella di Sophia, dopo la registrazione, scrive: “Non è andata come…”

sabato, 14/11/2015 20:00 da Ludo92 4 commenti »

sophiaIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Sophia Galazzo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Amedeo Barbato.

Fin dalla prima puntata, il tronista è rimasto sempre molto colpito da lei ed infatti ha deciso subito di portarla in esterna. Il loro percorso sembrava procede alla grande, quando ad un certo punto iniziano ad esserci dei litigi tra di loro. Litigavano, ma nello stesso tempo dai loro occhi c’era sempre quella voglia di abbracciarsi, fare pace ed andare avanti.

Con l’arrivo del nuovo tronista Lucas Parecchi, dobbiamo dire che le cose sono peggiorate in quanto anche a lui interessa molto lei. Lui l’ha presa a ballare più volte ed Amedeo era sempre più arrabbiato con lei. Lucas, ha deciso anche di andarla a prendere in camerino e farci un’esterna insieme. Insomma, dopo tanti piccoli tasselli, Amedeo decide di eliminare Sophia.

Leggi le anticipazioni della scelta di Gianmarco con tutti i dettagli della nostra talpa.

Nella registrazione di ieri, Sophia non doveva essere presente in studio, mentre è venuta ed è scesa per Lucas in quanto lui l’ha portata in esterna. Lei però a fine registrazione dice di voler andare via perchè pensa ad Amedeo. Come andrà a finire tutta questa situazione? A voi i commenti.

Dopo la registrazione, la sorella di Sophia, scrive il seguente messaggio :

“…Amore hai dimostrato di essere la persona bella, sincera e pulita che sei…anche se non è andata come volevi tu esci da lì dentro a testa alta…non badare ad inutili e sciocche critiche chi non ha voluto capire non merita spiegazioni…noi siamo sempre con te e siamo FIERI DI TE…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. pikapikakawaii il 17/11/2015 12:51

    Sicuramente qualcuno l andra a riprendere e penso che sia Amedeo ma in quel caso aggiungerebbe un altra figuraccia a quelle che ha gia fatto, ma piu di tutto sarebbe Sofia a fare una figuraccia se accettasse di ritornare nel programma per corteggiare ancora Amedeo… Mi cadrebbe tantissimo… Spero che non sia cosi scema…. Piuttosto si mette la testa apposto e corteggia Lucas perche se aprisse un attimo gli occhi vedrebbe che lui la tratta mooolto diversamente da come tratta le altre… Solo con loro vedo una reale conoscenza, poi l esterna con i cavalli nella spiaggia WAAH bellissimo!!! (iupp) (iupp)

  2. Ade il 17/11/2015 11:37

    Si lucas si comportasse normale e non cadesse al nivello delle sue corteggiatrici penso che sophia sarebbe interessata a lui e chi sa….

  3. giuliaj il 15/11/2015 14:43

    annam (clap) condivido il tuo pensiero. Piuttosto, quando e’ che Amedeo se ne va?

  4. annam il 15/11/2015 07:35

    Dubito che esca davvero dal programma…. ma a questo punto farebbe bene ad andarsene.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...