Rafael Valle diceva di non appartenere ad un’agenzia…E’ la verita?

giovedì, 12/11/2015 08:00 da ludo_92 6 commenti »

RafaelDedichiamo questo articolo all’ex corteggiatore di Silvia Raffaele che è Rafael Valle.

Come abbiamo visto, il ragazzo ha dichiarato di non avere più interesse per la tronista e così Silvia che invece era fin troppo interessata a lui decide di abbandonare il trono.

Durante il programma e anche dopo essere uscito, Rafael non ha mai confermato di avere un’agenzia,ma tutto il contrario.

Ha sempre smentito qualsiasi notizia sul suo far parte di un’agenzia quando sembra che invece lui ne faccia parte, come capita a tutti i tronisti/corteggiatori.In questo periodo ci sono stati tanti segnali che hanno fatto capire che lui facesse parte della stessa agenzia di Fabio Colloricchio, indizi che una persona ci ha segnalato.

Il fotografo Fabio Zazzaretta che fotografa spesso gli assistiti dell’agenza di De Falco era partito per Lanciano per fare delle foto e abbiamo scoperto che il soggetto era proprio Rafael.

Inoltre  proprio ieri sera sulla sua pagina facebook hanno ufficializzato l’ingresso di Rafael nell’agenzia di De Falco dove sta anche Fabio Colloricchio e molti altri ex tronisti.

Leggete un pò questa segnalazione:

“PERCHÉ RAFAEL VALLE NASCONDE DI ESSERE IN UN’AGENZIA??  www.NewsUeD.com
Il trono di Silvia Raffaele è finito da una ventina di giorni, molti tronisti e corteggiatori,sono entrati a far parte di alcune agenzie….tranne uno,il corteggiatore di “punta” Rafael Valle. O meglio,questo è quanto lui e il suo entourage voglio far credere e la domanda sorge spontanea . Perché se non c’è nulla di male nasconderlo?? L’amicizia nata nel programma con David Latino ha fatto pensare a molti che il brasiliano entrasse nell’agenzia di Daniele De Falco ( tipo Manfredi che aggancio’ Fabio Colloricchio durante il trono della Cilia) ma il ragazzo continua a ribadire a chiunque gli chieda notizie che lui non è ancora entrato in nessuna agenzia. I fans però oltre a questa amicizia hanno notato molte contraddizioni nell’intervista rilasciata ieri ad un blog dove gli chiedono del perché avesse cancellato durante il trono una foto con Fabio e lui risponde che NON CONOSCO COLLORICCHIO,NON HO VISTO IL SUO TRONO,CI HO FATTO SOLO UNA FOTO INSIEME IN DISCOTECA,PUNTO. PERÒ SO CHE È SINCERO,TENEVA MOLTO A SILVIA E NON VOLEVA FARLE DEL MALE”… www.NewsUeD.com la domanda nasce spontanea,se non lo conosci e non hai mai seguito il suo trono come fai a dire che è sincero e teneva a Silvia?? Suggerimento dello stesso manager?? Chi ha provato a chiederlo è stato bannato e i commenti cancellati, pur essendo semplici domande e non offese. Terzo indizio,contemporaneamente alla pubblicazione di tale intervista,il fotografo Fabio Zazzaretta,che abitualmente si occupa dell’immagine di tutti gli assistiti di De Falco,si recava a Lanciano da Rafael per degli scatti fotografici…confermando ulteriormente che il ragazzo è in quell’agenzia. Ma perché continuare a nasconderlo?? Le cose sono due: Non dirlo subito serve per tutelare e allontanare da Rafael eventuali dubbi sulla sua sincerità verso la tronista e sospetti di esterne e comportamenti suggeriti…o non dire di avere un manager è dovuto al fatto che nel futuro prossimo del brasiliano c’è il TRONO?”www.NewsUeD.com

Ecco di seguito le prove:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 12/11/2015 17:31

    Per favore, NO Raphael sul trono! Non si puo’ vedere.

  2. aliennelove il 12/11/2015 13:30

    Anch io vorrei un agenzia che mi organizza le giornate incasinate hihi cmq raphael non lo voglio nemmeno io sul trono (buu)

  3. pikapikakawaii il 12/11/2015 13:27

    Ma per me era piu che ovvio che il prossimo tronista fosse lui, insieme a Alessia Messina e Andrea Melchiorre. Anche se sinceramente continuo a sperare e ad aspettare che mettano sul trono Gianluca, l’ ex corteggiatore di Valentina Dallari. mmm mmm mmm

  4. flori1 il 12/11/2015 13:18

    No Raphael sul trono no :S

  5. Ade il 12/11/2015 09:34

    Tutti che fanno modello hanno, tanto che l’agenzia suggerisce pure partecipare a reality show come GF, isola, ued e tanti altri. Le modelle, guarda caso, stano sempre in festa che c’è calciatori, perché l’agenzia sta sempre attenta e così manda “la banda” a festa hihi

  6. rosyyyy il 12/11/2015 08:57

    Quante paranoie…..ma lasciamolo stare. Nascondi no nascondi….lo fan tutti…qui tutti recitano un copione. Dire subito di appartenere ad un’agenzia fa perdere credibilita’ al ruolo affibiatogli: corteggiatore. Fara’ il tronista? Ok speriamo pero’ che ci regali emozioni…..Sono tutti attaccabili sotto questo lato…hanno tutti uno scheletro nell’armadio ( Agenzia, pinco panco di Manager etc.) ….e se non avessero uno scheletro non parteciperebbero mai a U&D….cmq Rafael io come tronista non ti vorrei….insipido shh shh nope nope nope

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...