Silvia Raffaele ed Andrea La Mantia, partiranno per Temptation Island?

sabato, 04/06/2016 15:58 da Ludo92 1 commento »

silvia e andreaIn questo articolo di oggi, i protagonisti principali sono Silvia Raffaele, ex tronista di Uomini e Donne ed il suo attuale fidanzato Andrea La Mantia, calciatore del Cosenza.

Durante il suo trono, Silvia ha conosciuto molti bellissimi ragazzi, di cui uno di nome Rafael Valle. Di lui lei, ne è rimasta molto colpita tanto da corteggiarlo e portarlo sempre in esterna. Col tempo però lei, si è accorta che le sensazioni che provava per lui non erano contraccambiate e per questo dopo una lunga decisione, ha abbandonato il trono.

Qualche mese dopo l’abbandono del trono, lei ha trovato nuovamente l’amore! Di lui si sa che si chiama Andrea, ha 25 anni, è di Cosenza e nella vita fa il calciatore nella squadra del Cosenza. 

Pare che tra i due si scattato un colpo di fulmine e ad oggi i due ragazzi convivono insieme a Cosenza. Girovagando su instagram, Silvia sul suo profilo ha pubblicato una sua foto che la ritrae in aeroporto.

Visto che domani, inizieranno le registrazioni del reality “Temptation Island“, molti si sono chiesti : “Non è che Andrea e Silvia saranno una delle coppie partecipanti?”.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vederli partecipe del programma? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sanny95 il 04/06/2016 18:34

    Holaaa’ ma anche loro :8
    Anche se’ su’ di loro non ho notato nulla scritto su’ internet tra le altre coppie che parteciperanno.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...