Romana Pierdomenico, corteggiatrice di Amedeo Barbato scrive : “Pensandoti…”

domenica, 15/11/2015 12:00 da Ludo92 10 commenti »

rominaIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Romina Pierdomenico, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Amedeo Barbato.

Non era previsto che iniziasse a corteggiare lui in quanto lei era scesa per un appuntamento al buio. Appena è scesa dalle scale, lui è rimasto subito molto colpito da lei.

Passano i giorni e Amedeo decide di eliminare la sua corteggiatrice “di sempre” Martina Brillo e da spazio a due nuove corteggiatrici : Romina e Fabiola Cimminella.  Secondo voi, alla fine di tutto questo percorso, Amedeo chi sceglierà?

Nell’ultima registrazione Romina e Amedeo hanno fatto un’esterna e il tronista voleva baciarla ma lei si è spostata!

Leggi le anticipazioni della scelta di Gianmarco e della prossima puntata di Uomini e Donne con tutti i dettagli della nostra talpa.

Ieri sera, Romina pubblica nel suo profilo di instagram, una sua foto con scritto il seguente messaggio :

“…pensandotiunpòA…”

Starà per caso pensando al tronista Amedeo? Voi la vedreste accanto ad Amedeo? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 17/11/2015 11:25

    Gente, ma che dite voi hihi Questa secondo me poteva essere una ragazza per stare a fianco al bimbo Amadeus, una ragazza tranquilla, timida e poi questa foto forse è stata rubata e l’hanno messa qui hihi Hanno fatto apposta perché bimbo Amadeus non vuole la sua donna nuda o mostrandosi agli altri wait

  2. giuliaj il 16/11/2015 04:16

    Infatti io non dicevo che una persona e’ falsa o mira ad altro se e’ una modella. Io intendevo che sembrano tutte aspiranti modelle, mettendola nel ridere!

  3. pikapikakawaii il 15/11/2015 23:36

    si menomale davvero (iupp)
    si certo come ho detto è ovvio che a primo impatto ti viene da pensare che gli piace apparire, essere guardata ecc, pero se alla fine non fa le esterne come le fanno quelle 4 non gli si potra dire nulla almeno, questo è il mio pensiero :ups: staremo a vedere hihi

  4. viola2 il 15/11/2015 21:44

    Io non ho criticato il suo carattere…poteva essere lei come pinco pallino…e più che evidente che le piace essere guardata se pubblica quelle foto!!se poi Lucas e l’altro hanno problemi e come dici tu si buttano in tutto ciò che respira si commentano altrettanto da soli!!x fortuna ci sono anche ragazzi seri!!

  5. pikapikakawaii il 15/11/2015 20:25

    mec30 (Y) (Y) incommentabile davvero (wts) (wts)
    viola2 nessuno mette in dubbio il fatto che il fisico serve solo fino ad un certo punto, pero il fatto che lei faccia certe foto e le pubblichi dove vuole non centra niente con il suo carattere, se vuole innamorarsi o no, se è falsa o no ecc… Cioè a pelle ovviamente ti viene da dire “questa è un altra signorina buonasera” pero non mi sento di dire niente su di lei basandomi su delle foto, se a Uomini&Donne iniziasse a comportarsi come Alexia, Fabiola, Giulia e Sara, allora a quel punto sarei la prima a dirle dietro! comunque tu parli molto delle ragazze, che non hanno ancora capito che il fisico non è tutto, che gli uomini vogliono di piu ecc ma ti faccio notare che gli stessi uomini Amedeo e Lucas dicevano di voler essere presi mentalmente e poi fanno i mortoni!
    uno puo tranquillamente aprire un canale su youporn e uno ha una crisi di astinenza e bacia qualsiasi cosa respiri….
    dico solo che la fila è lunga, ce ne sono di persone da criticare prima di criticare Romina per delle foto.

  6. viola2 il 15/11/2015 16:00

    Scusami pika ma non sono d’accordo!!se una ha un bel fisico non x forza lo deve mostrare a tutto il mondo…si chiama pudore e riservatezza!!un conto è farlo pubblicare x lavoro ed un’altro e pubblicarlo nel proprio profilo solo ed esclusivamente xkw si pensa di attirare più ragazzi!!!ma esiste pure il lato interiore…che è gran lunga più importante!!l’uomo vuole il fisico se vuole divertirsi,ma se vuole costruire qualcosa di serio guarda molto di più quello interiore!!ed è proprio questo che la maggior parte delle ragazze di oggi non hanno ancora capito!!

  7. mec30 il 15/11/2015 15:51

    Concordo con te pikapikakawaii.. a me fa tristezza Amedeo.. è proprio un cretino.. (drunk)

  8. pikapikakawaii il 15/11/2015 15:47

    almeno loro se lo possono permettere 😉
    se una ragazza è bella e decide di fare la modella guadagnando anche tanti soldi non vuol dire che è falsa e che non vuole innamorarsi davvero.
    E per non essere fraintesa aggiungo che comunque ce una bella differenza tra fare foto come le sue come modella e strusciarsi come ha fatto Fabiola a Temptation Island o fare la lap dance come ha fatto quella Alexia nell esterna con Lucas !!!

  9. giuliaj il 15/11/2015 14:40

    Concordo vaneroby!!! Sono giovani e fanno vedere solo quello praticamente…tutte modelle..e cercano l’amore…mah!

  10. vaneroby il 15/11/2015 14:00

    Che schifo tutte queste sfigate con questi culi di fuori (blaa) (blaa) …fate pietà per nn dire un altro cosa yoo (blaa) (fuck)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...