Rossana Vasta, ex corteggiatrice di Amedeo Barbato, pubblica una dedica per Laura e Gianmarco

venerdì, 13/11/2015 18:00 da Ludo92 3 commenti »

rossanaOggi vi parleremo di Rossana Vasta, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Amedeo Barbato.

Sicuramente ve la ricorderete perchè fin da quando è scesa dalle fatidiche scale, Amedeo è rimasto molto colpito da lei infatti la portò subito in esterna.

Con lei è stato molto bene anche se non si fidava molto ed infatti qualche settimana fa l’ha eliminata in quanto non era una delle ragazze che voleva portare ad una futura scelta.

Nel programma, non ha trovato l’amore ma ha trovato Laura Molina, attuale corteggiatrice di Gianmarco Valenza, con la quale ha stretto un bellissimo rapporto di amicizia. Qualche giorno fa, pubblica una foto con lei e scrive :

“…Ciò che è raro sarà unico! Gli sforzi di replica sono inutili… L’unicità appartiene a pochi… Noi due resteremo sempre noi due…L’invidia tenetevela voi…L’amicizia ce la siamo presa noi!…”

Laura, ovviamente risponde a questa bellissima dedica e risponde :

“…Noi uniche…”

Come sicuramente ben saprete, Rossana non è un volto nuovo nel mondo della TV perchè lei ha partecipato quest’estate al reality “Temptation Island” come tentatrice. Non ha avuto nessuna storia d’amore ma ha conosciuto e stretto amicizia proprio con Gianmarco. 

Rossana, sul suo profilo di instagram, qualche giorno fa, scrive una bellissima dedica per Gianmarco e Laura. Ecco cosa scrive :

“…Ti ho sentita vera fin dalle prime parole che abbiamo scambiato. Ti ho sentita vera quando mi abbracciavi mentre piangevo… Quando mi prendevi in giro mentre ridevo… Sei sempre stata il mio punto fermo in una situazione che solo tu sai quanto male mi abbia fatto… Mi hai consolata… Confortata e stimolata sempre dall’inizio fino alla fine… Sei una grande Donna… Sei una vera Amica… Ti voglio bene veramente… E con tutto il cuore ti dico: Non mollare!! Credo in te…E tu avrai ciò che desideri! Tifo per te… Tifo per voi… amo te tanto quanto adoro lui… #forzavoi ️ @lauramolinapr @gianmarco.valenza…”

Dopo questa dedica, Laura risponde così :

“…Mi vuoi far commuovere maledetta!! Mai avrei pensato di trovare una persona così vera e limpida in quel contesto del genere…e sei arrivata TU! La mia ancora…ti voglio un bene infinito e per certo che ciò che aspetti lo troverai la fuori al più presto! Grazie per sostenermi e sopportarmi in questa mia avventura…Ti amo…”

Cosa ne pensate voi di questo bellissimo rapporto di amicizia? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 14/11/2015 00:04

    Il male di rossana è stato sclerare per amedeo, pure lei lui ha preso in giro, diceva che preferiva lei e dopo ha fatto come ha fatto con martina. Meno male che ha trovato una amica perché lì sembrano che stano in guerra.

  2. aliennelove il 13/11/2015 20:35

    Buuuuuuuu

  3. giuliaj il 13/11/2015 18:41

    La coppia vincente hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...