Sophia Galazzo dopo la registrazione scrive: “Dicono che per stare con te…”

sabato, 07/11/2015 12:02 da ludo_92 3 commenti »

sophia in studioDedichiamo questo articolo ad un’attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, possiamo dire che è la pià amata di questa nuova stagione e lei è Sophia Galazzo.

Come sappiamo,ieri pomeriggio, è stata registrata una nuova puntata del trono classico e per la corteggiatrice non è stata una bella puntata.

Amedeo ha spesso mostrato durante queste puntate di avere poca fiducia in Sophia e infatti organizzò una finta scelta per vedere la sua reazione, che gli è piaciuta.Nell’ultima puntata andata in onda, Amedeo prende a ballare Fabiola Cimminella nuova corteggiatrice, a quel punto Lucas Peracchi nota Sophia molto nervosa e quindi decide di invitarla a ballare.

Dalla registrazione di ieri abbiamo saputo che Amedeo si è molto arrabbiato per questo ballo e ha quindi deciso di raggiugere Sophia nel camerino dove hanno discusso.

In studio Amedeo scopre che Sophia è uscita in esterna con Lucas, è molto arrabbiato e dice che con la corteggiatrice ha chiuso.

Dopo aver visto l’esterna Amedeo inizia a dire cose poco carine a Sophia, portandola a piangere in studio e quindi poi si alza e la invita a ballare ma la situazione non cambia.

Sophia ha deciso poi di eliminarsi,perchè il suo interesse per il tronista è andato a scemare a causa dei suoi comportamenti, Lucas vorrebbe tenerla ma lei insiste di voler andare via perchè non si sente pronta a iniziare una nuova conoscenza.

Prima che la puntata finisse Amedeo è uscito dagli studi molto arrabbiato e piangendo. (leggi tutte le anticipazioni del trono classico)

Poco fa Sophia su instagram ha pubblicato una foto scrivendo:

“Dicono che per stare insieme a te bisognerebbe darti e mai privarti.
Un buongiorno sulle note di @biagioantonacci”

Non ci resta che attendere la prossima registrazione per sapere come si evolvono le cose tra i due e sopratutto se Sophia torna in studio.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 08/11/2015 22:58

    Sophia è molto carina!

  2. Ade il 07/11/2015 21:41

    Si non mi sbaglio per amedeo sophia è la ragazza di andare al pub e martina presentare a la mamma, allora perché non vai prima da martina? lei sicuramente ritornerà.

  3. ale2000 il 07/11/2015 14:12

    (inlove) bellissima sophia kiss

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...