Sophia Galazzo scrive: “Ho sempre preso le mie decisioni indipendentemente da…”

martedì, 10/11/2015 08:00 da ludo_92 23 commenti »

sophiaVi parliamo di una delle corteggiatrici più amate, una delle più piccole di questo trono: Sophia Galazzo.

Fin dal primo giorno Amedeo ha deciso di portarla in esterna iniziando quindi la loro conoscenza.

E’ passato ormai un mese e mezzo dall’inizio di questo trono e ad oggi tra Sophia e Amedeo ci sono delle forti incomprensioni.

Ieri pomeriggio abbiamo visto la puntata del trono classico registrata la scorsa settimana, dove Amedeo ha insultato Sophia dopo aver saputo dell’esterna con Lucas anche se  anche lui era uscito con Fabiola!

Nella registrazione di ieri  sono successe tante altre cose.

Sophia e Amedeo hanno nuovamente discusso e Sophia, pur essendo tornata, si dice stufa del comportamento di Amedeo e ad oggi lei è un NO!

Dalle anticipazioni abbiamo capito che Sophia ha deciso di rimanere a corteggiare Lucas.

Leggi le anticipazioni della prossima puntata del trono classico.

Dopo la puntata è intervenuta su Instagram per la prima volta dove scrive ai suoi fans di aspettare la messa in onda perché alcune cose sono state fraintese e che spera di non aver deluso nessuno e che lei fa sempre ciò che si sente.

Ecco cosa scrive Sophia:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. tania91 il 11/11/2015 14:43

    Ciao sophia io sono d accordo cn quello che hai deciso, Amedeo pero si vede stravede per te ed e geloso state benissimo insieme…. (inlove) anche se con te non si sta comportanto benissimo lo fa per gelosia di Lucas e per far ingelosire te per quanto riguarda quella che earrivata da poco…..e tutta colpa sua parlo di Fabiola…si vedeama le telecamere ed ama far litigare le coppie perfette e una vipera :@

  2. flacloale il 10/11/2015 19:08

    voglio dire a sofia lascia perdere amedeo e solo una persona incoerente che ha tutto nella vita e non sa adesso cosa vuole vedo bene lucas e sofia cm coppia un ragazzo maturo e umile vai avanti x la tua strada…forza sofia

  3. annam il 10/11/2015 18:05

    Condivido Aria.
    Non so seuscirà e poi deciderà… al momento penso che lei, di sua iniziativa, non farà nulla…. vedrà cosa fanno gli altri

  4. aria87 il 10/11/2015 16:31

    Quindi uscirà cm entrambi per poi decidere se rinunciare completamente ad amedeo o no. Credo nell interesse di lucas per come si è posto con lei.con le altre gioca e provoca e fa esterne basare sulla fisicità. Mentre con lei ha parlato. Ed è interessato anche a sarà. Le altre potrebbero già andare

  5. annam il 10/11/2015 16:08

    Ecco…. Aria…. condivido appieno. (Y) (Y)
    Forse dopo la puntata di oggi, il rapporto con Amdeo è sceso di un altro scalino, ma non credo sia ancora sottoterra….!!!

  6. aria87 il 10/11/2015 15:48

    Secondo me ha scritto così perché in realtà non è passata a lucas. Ma spera ancora in amedeo.che a parole alle volte è bravo e sembra già innamorato e poi fa ste cagare con la prima starlette che si vuole solo far vedere.

  7. annam il 10/11/2015 15:19

    Delphi… ho il tuo stesso pensiero.. (Y)

  8. delphin14 il 10/11/2015 14:40

    Annam (clap) (clap) concordo con te! Io aspetto l’imminente puntata x commentare ma cmq io credo che Sophia stia facendo la scelta + giusta al momento visto che Amedeo nn si decide a stringere i denti. Sta esattamente facendo lo stesso “gioco” che lui ha riservato a lei nell’ultimo mese..cercare delle reazioni dall’altra parte fregandosi se l’altro può starci male. è un comportamneto che può starci quello di Sophia per cercare di smuovere Amedeo a tal punto da alzarsi da quel trono. ma sia chiaro nn fate continuare questi teatrini per troppo che dopo pochisssimo già ci stufano!!

  9. annam il 10/11/2015 14:32

    Dopo aver letto i messaggi di Sophia…. io aspetto prima di dire se e perchè è passata a Lucas….

  10. annam il 10/11/2015 14:18

    Bibi… (hel) (hel) (hel) … perchè maestrina?… nope nope
    hihi hihi …. Io la vedo decisa e capace di spiegarsi bene. Se si sente diversa, e magari in mod superiore, ad altre corteggiatrici….bhe!…. forse tutti i torti non li ha… hihi hihi

  11. annam il 10/11/2015 14:16

    Sarò fessa cone telespettatrice, ma vedo Sophia una brava ragazza, intelligente, sicura e decisa… cosa che non sempre penso dei partecipanti di UeD.
    Quanto al motivo per cui è in trasmissione….bhe! …sarà il medesimo che hanno tutti quanti, e che per me non pregiudica il percorso. Come lei ha giustamente sottolineato, ha già la visibilità. sufficente..anche senza scelta…. per poter avere qualche occasione di guadagno.

  12. annam il 10/11/2015 14:13

    Concordo con Ade e Viola…. (Y) (Y)
    Pika… hihi hihi hihi hihi

  13. viola2 il 10/11/2015 14:05

    Pika hihi hihi hihi concordo!!rosy scusami ma nemmeno io sono d’accordo con te!!eh ovvio che abbia accettato il corteggiamento di Lucas inizialmente x farlo ingelosire e x dispetto…con la speranza che in minima parte lui si sentisse come lui ha sempre fatto sentire lei!!ha aspettato e sperato che lui capisse e prendesse una decisione…ed ancora oggi un minimo lo spera!!ma lui anziché farlo allunga il brodo e esce con altre ragazze!!ma chi è la fessa che resta a vedere tutto sto teatrino e si fa trattare da zerbino??Lucas e un gran bel ragazzo e evidentemente essendosi strappata la corda con amedeo ha iniziato ad interessarsi a lui…e non ci vedo nulla di così televisivo…ma una situazione che può tranquillamente capitare nella vita normale di tutti i giorni!!non vedo perché solo perché è successo in TV bisogna condannarla!!anedromedeo e un babbeo e non merita una brava ragazza come lei!!!vaiiii Lucas e sophia (L) (L)

  14. pikapikakawaii il 10/11/2015 12:01

    Sono d’ accordo con Ade (Y) (Y) (Y)
    Fa bene Sofia ad andare da Lucas, chissa come sarebbe stata la relazione con Amedeo… Non puoi andare in discoteca, non puoi fare questo, non puoi fare quello, pero io posso e tu devi stare seduta e a cuccia!… Dai non esiste… E’ uno psicopatico

  15. aria87 il 10/11/2015 11:59

    Secondo me è andata da Luca se anche un po per ripicca perché lei ieri si aspettava la scelta. Pur di non sentire la voce stridula di fabiola spero che amedeo lascia il trono

  16. Ade il 10/11/2015 11:22

    Diciamo la verità che lui la trattava un schifo, primo dava il bacino e dopo il calcetto.

  17. ire7 il 10/11/2015 11:19

    Rosy (clap) (clap) (clap) hai decisamente ragione! Era chiarissimo che sarebbe passata a Lucas prima però è voluta passare da vittima almeno nessuno le dava contro…è sceso uno che le piaceva di più ed è stato palese dall’inizio (buu)

  18. aria87 il 10/11/2015 10:46

    Da quello che ha scritto non sembra aver ancora preso una decisione definitiva

  19. iolegio il 10/11/2015 10:41

    Mi sei scaduta dal tuo comportamento nn si fa così (fuck) hy

  20. bibi il 10/11/2015 10:39

    Sono d’accordo sul rivolgersi troppo da maestrina!!

  21. Ade il 10/11/2015 10:35

    Rosy di questa volta non sono d’accordo perché nel suo compleanno lui poteva risparmiarsi di baciare martina, la baciasse in altra esterna ma non nello stesso giorno. E poi è antipatica la cosa che lui la sminuiva sempre queste cose invece di fa crescere il sentimento andava sempre a peggiorare e con martina che rompeva era ancora peggiore.

  22. rosyyyy il 10/11/2015 09:03

    *darling

  23. rosyyyy il 10/11/2015 09:02

    Siamo alle solite…ora inutile pensare ai fans. Si sa non si piace a tutti. Io per esempio penso che tu abbia giocato bene le tue carte. Hai conosciuto Amedeo, non ti e’ piaciuto e passi a Lucas, chiaro come l’acqua pulita!!! Pero’ non condivido il suo ergersi a maestrina. Ricordo che lei ha deciso di mettersi in mostra con la sua bellezza x cercare qualcuno ( non oso parlare di uomo) in televisione dove la formula prevede di sceglierne una tra tante senza preclusioni. E lei che fa? Quando lui conosce altre e lui fa finta ( perché pure i muri hanno capito che Amedeo le sbava dietro) di attaccarla x stupidità ( Amedeo ha dimostrato di avere pochi neuroni funzionanti o nessuno) sceglie la strada piu’ comoda: buttarsi tra le braccia di un altro!!!!Cara mia tante ragazze parlando bene come te hanno conquistato il pubblico ma non tutti sono fessi!!!!Forse ti si addiceva piu’ il ruolo da tronista…scendi dal piedistallo e slow down darli!!!!Cmq sei sulla buona strada tutti ti adorano e tra poco grideranno “Sofia o Sophia sul trono!” E li’ vedremo i soliti teatrini come l’insipida Silvia oppure Fabio etc.etc.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...