Video di presentazione della tronista Ludovica Valli

venerdì, 20/11/2015 10:29 da ludo_92 8 commenti »

ludoIeri è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico e c’è stata una sorpresa per tutti noi telespettatori, la presentazione del trono femminile.

Dall’inizio di questa stagione i troni sono stati maschili e quindi hanno deciso di mettere anche due troniste e una di loro è Ludovica Valli.

Il suo cognome è molto conosciuto e infatti è la sorella più piccola dell’ex corteggiatrice Beatrice Valli.Ludovica ha 18 anni, delle sorelle lei è la più piccola e vive con sua mamma in un piccolo paesino di Reggio Emilia.

Si definisce una ragazza molto ribelle, che si gode la vita senza limiti, è partita per 6 mesi ed è stata a Formentera ed è tornata da solo un mese.

Nella vita dice di non essere mai riuscita a tenersi un uomo e che fin’ora gli son scappati tutti, spera in questa nuova esperienza di trovare un uomo che la sappia far ridere e che sopratutto non scappi via.

Ecco di seguito in anteprima il suo video di presentazione, cosa ne pensate?

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 22/11/2015 08:55

    Anche la sorella ha anticipato i tempi. La nonna è una persona moolto particolare…..
    mi sembra che si possa definirla una famiglia dalla mentalità libera….
    cosa che, a mio avviso, è tanto positiva quanto negativa…

  2. annam il 22/11/2015 08:51

    Condivido che sentirsi “vissuti” a 18anni è quasi ridicolo….
    Ma per un 18enne lasciare gli studi molto presto, poter frequentare, di conseguenza, un pò troppo il mondo della notte, viaggiare da sola…. e lavoricchiare per pagarsi le spese personali…. è vivere una vita “vissuta”….
    Hai ragione Fix…. ma alla sua età tutto è amplificato.
    Cerca un quasi 30enne perchè si sente “adeguata” alla vita che conduce una persona di quell’età…. Quando ne avrà 50 cosa farà?

  3. Ade il 21/11/2015 15:53

    fixyoufixyou la maggior parte è così, ho conosciuto uno di più di 40 anni che abitava a Salvador di dove sono, ma l’ho conosciuto qui a napoli, la mamma mandava soldi al mese a lui e dico che è come si tu vivessi qui in Italia con salario di 7 mil euro al mese. C’era due negozi qui. Non sono invidiosa e magari io potesse fare una bella vita così, a me dà fastìdio quando inventano che hanno fatto tutto da solo e hanno costruito e in realtà non è vero e la casa che mostrano sono dei genitori e comprata per loro, oppure come dici tu che si lavora ma il soldi non dà per tutto e molte volte si bisogna dei soldi dei genitori ed è normale, ma molti né lavorano e dicono bugie per fare i finti ricchi lavoratori-bravi.

  4. jejj il 21/11/2015 12:02

    Brava fix (Y) …ora sentirsi donna vissuta a 18 anni mi sembra davvero esagerato.
    Si sentono ribelli e pensano sia una cosa di cui vantarsi, trasgredire e fare cose che non apparterrebbero alla tua età per me significa solo precorrere i tempi, fare la grande quando non lo sei…al giorno d’oggi è molto più difficile restare con i piedi per terra, pensare a studiare, costruirsi un futuro, non farsi trascinare nel vortice di amicizie sbagliate, troieggiare in giro e sui social, andare a convivere durante il liceo (fuori di testa, a meno che non ci sia di mezzo un bambino e allora la convivenza diventa un assumersi giustamentele proprie responsabilità)…pensatea godevi la vostra adolescenza, avrete tutta la vita per fare gli adulti e eventualmente trasgredire con molta più consapevolezza e maturità

  5. fixyoufixyou il 21/11/2015 09:56

    Mi è partito un cuore che non c’entra nulla hihi

  6. fixyoufixyou il 21/11/2015 09:55

    Insomma….a me le 18enni che sono già deluse dall’amore per le troppe delusioni e che hanno alle spalle mesi di convivenza spaventano mm(
    E mi fa sorridere il fatto che si sentano ribelli perché partono per vacanze infinite pagate con i soldi di mamma e papà hihi e non si dica che si mantengono da sole..io a 20 facevo mille lavoretti e riuscivo a malapena a pagarmi gli studi. (L)

  7. rosi il 21/11/2015 07:09

    Vedremo in bokka a lupo kiss

  8. Ade il 20/11/2015 20:13

    Per il momento mi è piaciuta.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...