‪‎Beatrice Valli dichiara‬: “Voglio molto bene a mia sorella ‪‎Ludovica‬ ma…”

sabato, 05/12/2015 16:00 da Ludo92 10 commenti »

beaIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata di Marco Fantini.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati e soprattutto molto innamorati da ormai un pò di tempo. Convivono ed in questo periodo sono molto impegnati con il lavoro, infatti sono sempre a Milano.

In questi giorni come ben sapete, Ludovica Valli, sorella di Beatrice è salita sul trono per trovare finalmente anche lei la sua anima gemella. Che dite voi, sarà fortunata come la sorella?

Abbiamo notato che da quando lei è andata a Uomini e Donne,  Beatrice non ha mai scritto un post o in bocca a lupo nei suoi confronti. Tantissime sono state le persone che l’hanno tartassata di messaggi per scoprire il motivo e lei risponde così :

“…Ragazzi, voglio chiarire una volta per tutte che io e Ludovica non abbiamo mai litigato ma per scelte diverse di vita non siamo molto unite. Ma questo non significa che io non le voglio bene oppure che io non la senta anzi. Siamo tutte in buonissimi rapporti. Basta con questa storia! Per favore…”

Voi cosa ne pensate di questo messaggio? A voi i commenti.

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 08/12/2015 06:30

    Ade…anche a me… (hel) (hel)

  2. Ade il 07/12/2015 23:34

    Sì annam, è vero. Per il momento la diferenza tra loro è che bea è più dolce, non era arrogante, le altre è che la offendevano, era più semplice, mi piace più bea per essere sincera.

  3. annam il 07/12/2015 13:59

    Bisogna vedere cosa si intende per “unite”…. Non si vedono o sentono tutti i giorni, non si sentono per mesi…. è soggettivo.
    Il punto è che Bea non sostiene il trono della sorella sui social.
    Cosa che poteva fare, ma che, a mio avviso avrebbe dato il via ad altre critiche.
    Della serie come si fa…. si sbaglia.
    Da quel pò che so e che ho vedo ed ho visto, mi pare che abbiano anche avuto lo stesso tipo di vita… Bea frequentava discoteche per lavoro da giovanissima, ha avuto una vita “diversa” da molte sue coetanee, come Ludo…. la differenza è che Bea ha un figlo, Ludo no, quindi continua con quel tipo di vita anche oggi.
    Per il resto, mi sembrano cose private, e quindi mi sembra anche giusto avere un pò di privacy sulla questione.

  4. bibi il 07/12/2015 13:16

    Esatto ade mmm

  5. Ade il 07/12/2015 01:43

    bibi pure io ho notato questa affermazione non bella.

  6. ADMIN il 06/12/2015 12:16

    Forse per il fatto che Bea è diventata mamma presto e non ha comunque potuto fare la vita della sorella si sono un po divise per stili di vita diversi…
    Però peccato è sempre bello vedere due sorelle unite…

  7. ADMIN il 06/12/2015 12:15

    in effetti non ci sono mai foto di beatrice con la sorella…

  8. bibi il 06/12/2015 11:26

    “Non siamo molto unite”
    Che brutto fra sorelle!!

  9. annam il 06/12/2015 07:04

    Sicuramente sembra un pò strano che Bea non accenni alla sorella sul trono, ma lo avesse fatto, sarebbe stata criticata per nepotismo e raccomandazioni.
    Non mi sembra di aver mai visto Bea parlare o mostrare il resto della sua famiglia sui social…. almeno per quel pò che l’ho seguita.
    Probabile che cerchi di tenere divise le due cose.

  10. grace90 il 06/12/2015 02:18

    Giustamente Beatrice ha una vita basata su cose completamente differenti rispetto a sua sorella un po per scelta e un po per caso. Ci sta che se ne stia al suo posto e presegua per la sua strada senza troppe smamcerie o altro, non necessariamente si deve condividere lo stile di vita altrui, solo perché c’è un legame di parentela. Lei è coerente con sé stessa ed è probabile nn condivida molto “l’essere” di sua sorella per qst se ne sta al suo posto ed evita troppe sviolinate inutili.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...